Salve a tutti, sono da un paio di giorni un felice possessore del 659 (silver) che ha mandato in pensione un Denon AVR 1400 che aveva tirato le cuoia (se non lo scaldavi gracchiava e piangeva come un gatto).
L'ho montato con le mie vecchissime ma per me ottime Mordaunt Short del '96/'98, sono le frontali delle MS10i, la centrale MS-Ci e le post MS-CS5.
Inoltre con un Sub Yamaha attivo YST-SW80.
Dovrebbero essere tutte delle 6ohm 100W rms...ma non ne ho certezza.
Per ora sono riuscito solo a provare che il trex (cosi' ho soprannominato il bestione) funzioni in 5.1, non so ancora dirvi come e' come resa poiche' ho potuto provarlo solo di sera a volumi infimi.
Per lo stesso motivo per ora l'ho calibrato al volo a mano, al piu' presto provero' la calibrazione YPAO e poi faro' del fine tuning.
Tra l'altro visto che il mobile dove lo inseriro' era progettato da me con solo sfiati superiori e di soli 15 cm rispetto ai 30 richiesti dal manuale del trex, ho provveduto ad impostarlo a 6ohm cosi' che consumi meno e scaldi meno (visto anche che le casse dovrebbero essere tutte al max delle 6ohm).
Ma veniamo al dunque, visto che intendo sfruttare un po' anche le sue capacità di video switcher, mi servirebbe capire quale uscita stereo posso usare da collegare alla tv insieme alla uscita svideo del MONITOR OUT.
Sarei tentato di usare la ZONE2 OUTPUT che servirebbe a tutt'altro ma che sempre una uscita stereo analogica e'.
Mi spaventano solo le avvertenze sull'uso di questa (e il rischio di danneggiare il trex) riportate sul manuale.
Oppure e' meglio usare le VCR out?