Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao le Musa vengono date per ampli 4-8 ohm, ma in realta' non si dice quale sia l'impedenza delle casse. Prova a sentire IndianaLine. Io ti consiglio 6, se l'impedenza delle casse e' piu bassa di quello che pensa l'amplificatore tendi a stirare l'amplificatore oltre i suoi limiti e puoi fare danni (ad alto volume) perche' tendi a fargli erogare piu' corrente del dovuto/sopportabile.Skardy ha detto:Come impostereste l'impedenza coi diffusori che vedete in firma? Attualmente ce l'ho su 8, meglio metterla a 6? Cosa cambierebbe? Grazie.
Ciao, il sinto gestisce 9 canali, dei quali solo 7 sono amplificati, ovvero le uscite "in potenza" per le casse (attive in contemporanea) sono solo 7. Vedi pagina 23 e 24 del manuale. In realta' le impostazioni per power amp assign non sono completamente "elastiche", ovvero prevedono un certo numero di configurazioni ma non tutte (io avrei preferito una piccola matrice dove dico io quello che voglio amplificato).grendizer73 ha detto:Il sinto in questione, è in grado di gestire 9 canali attivi?
Skardy ha detto:Come impostereste l'impedenza coi diffusori che vedete in firma? Attualmente ce l'ho su 8, meglio metterla a 6? Cosa cambierebbe? Grazie.
Skardy ha detto:Con Sky succede anche a me e anch'io ha un plasma Panasonic... ma anche con il firmware vecchio... hai collegato anche tu il decoder (io ho mysky) con il cavo hdmi? Mi sa che l'unica è mettere anche il cavo ottico o coax e reimpostare su "mpeg" anzichè "Dolby Digital" l'impostazione dell'uscita audio sul decoder.
gn636 ha detto:Ma anche a te succede solo con audio dd5.1 da SKY?