crashbandy
New member
Esatto, dopo YPAO me li ha impostati di default su large.
Ti ringrazio per la dritta, provvederò a modificare le opzioni in serata
Ti ringrazio per la dritta, provvederò a modificare le opzioni in serata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ste.1992 ha detto:ciao,
allora, mie impressioni dopo giorni:
Ciao,Skardy ha detto:Quoto praticamente su tutto,in particolare sulla dinamica in HT, sulle possibilità di configurazione e sulle prestazioni della sezione video; realmente notevoli. Per me la potenza espressa è più che sufficiente; sono in appartamento e ad ogni sparatoria mi sento in colpa verso i vicini... Anch'io ha avuto lo stesso dubbio su Denon, ma mi piace cambiare e ho scelto Yamaha, in questo momento mi girava così. Venendo da un Denon entry level, anche a me è venuta l'impressione che a parità di fascia qualche "cavallo" in più Denon effettivamente ce l'abbia.
ps: se ti interessa tanto la musica perchè non affiancare un bell'ampli stereo?
Ciao,Skardy ha detto:Quoto praticamente su tutto,in particolare sulla dinamica in HT, sulle possibilità di configurazione e sulle prestazioni della sezione video; realmente notevoli. Per me la potenza espressa è più che sufficiente; sono in appartamento e ad ogni sparatoria mi sento in colpa verso i vicini... Anch'io ha avuto lo stesso dubbio su Denon, ma mi piace cambiare e ho scelto Yamaha, in questo momento mi girava così. Venendo da un Denon entry level, anche a me è venuta l'impressione che a parità di fascia qualche "cavallo" in più Denon effettivamente ce l'abbia.
ps: se ti interessa tanto la musica perchè non affiancare un bell'ampli stereo?
mai provata sinceramente, il livello del suono mi piace anche senza questa funzione!Skardy ha detto:Ma l' opzione ADAPTIVE DRC come la trovate? A me aumenta il volume del centrale, ma tarpa troppo i canali frontali... Mah...
ste.1992 ha detto:cioò che vorresti fare è collegare un T-Amp per ogni coppia di casse in pratica?
Ciao, mi è capitato in stereo,Skardy ha detto:però... complimenti!!!ma in stereo ti è capitato o con tutti i canali attivi?
Ciao, ora ho capito cosa vorresti fare e purtroppo non so risponderti mi dispiace, purtroppo non posso nemmeno testare la cosa!grendizer73 ha detto:posso utilizzare contemporaneamente le 9 casse (di cui 2 collegate all'uscita pre e pilotate con un T-Amp) ed ascoltare CONTEMPORANEAMENTE i 9 canali?
Esiste un DSP od un programma matricale per permettere l'utilizzo di tutte e 9 le casse?
ste.1992 ha detto:In ogni caso quando guardo i film questo ampli non smetterò mai di dire che è davvero soddisfacente!
Maxti ha detto:
- La barra nera che compare ogni volta che si modifica volume/dsp ecc è veramente odiosa, non c'è modo di toglierla ? L'ultimo firmware risolve il problema o no ? Non riesco a capire come sia possibile che nessuno in yamaha si sia accorto di un bug del genere... (ma li accendono prima di mandarli in produzione ??)
ste.1992 ha detto:Ma perché non colleghi tutto ai finali?
Ciao, nella ricerca del mio nuovo sinto, al di la' della parte audio, sto cercando una soluzione ottima per il trattamento video del segnale Sky, film e sport. Osservi quindi un netto miglioramento di qualita' rispetto al segnale diretto Sky non trattato dal processore video del 2067 ?Skardy ha detto:E ti quoto nella soddisfazione nell'utilizzo coi film! Proprio iera sera mi son riguardato Shrek 2 e mi sono proprio divertito! E dire che il DD di Sky non sia sempre il massimo della vita.