Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto ... dopo mesi dall'acquisto nei quali il mio beneamato è rimasto chiuso in una scatola insieme alle Focal 806v acquistate con lui (la casa non era ancora pronta e non avevo il minimo spazio per piazzarlo), sono riuscito finalmente a installare il tutto...
Ho pero' alcuni dubbi che mi affliggono che spero voi possiate risolvere...
1) il volume dell'altoparlante parte da -80
risultando udibile a -30 adesso ho settato il limite in altezza a +5 ma è normale che parta da questi valori cosi' bassi ?
2) Ascolto musica da cd tramite la playstation 3 ma ho impressione che il tutto sia un po' impastato ... è normale ? come faccio a far capire al sinto che quando suono musica, anche se come fonte ho hdmi voglio un suono stereo ?
3) Ascoltando un bluray tipo batman begins sempre tramite ps3 noto che lavora quasi totalmente il canale centrale, rendendo le voci un po' troppo basse e difficoltosa la comprensione. Stesso discorso anche sulla musica, il canale centrale la fa da padrone. Ho provato ad abbassare un po' i db del centrale settati da Ypao, ma no sono ancora soddisfatto... (focal 800cc, focal 806v i due frontali, niente surround per adesso
)
Mi fermo qui poi
Ho pero' alcuni dubbi che mi affliggono che spero voi possiate risolvere...
1) il volume dell'altoparlante parte da -80
2) Ascolto musica da cd tramite la playstation 3 ma ho impressione che il tutto sia un po' impastato ... è normale ? come faccio a far capire al sinto che quando suono musica, anche se come fonte ho hdmi voglio un suono stereo ?
3) Ascoltando un bluray tipo batman begins sempre tramite ps3 noto che lavora quasi totalmente il canale centrale, rendendo le voci un po' troppo basse e difficoltosa la comprensione. Stesso discorso anche sulla musica, il canale centrale la fa da padrone. Ho provato ad abbassare un po' i db del centrale settati da Ypao, ma no sono ancora soddisfatto... (focal 800cc, focal 806v i due frontali, niente surround per adesso
Mi fermo qui poi
Ultima modifica: