Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avete ragione...oggi ho provato con un 3gs ... Ed oltre al pure direct aveva anche la possibilità di regolare i dialogue lift... l''app android non ha il tasto option ...stef.. ho controllato e in effetti c'e'.. come ha detto minico..
strano che su android .. non c'e'
vai nelle voci, in basso clikka su l' ultima a destra "option " e ti dovrebbe uscire la voce pure direct , con i tasti ( on-off)
le powerline vanno benissimo, specialmente se di buona marca
io ne ho tre da 500mb e porte gigabit (pc, router e soggiorno) di cui una con switch 4 porte integrato: ci attacco BD, AVR, TV e NAS in una botta sola
ps: meglio se fissi gli IP statici, così non cambiano!
io ho il penultimo modello alice... dove poi ho collegato pure il 1010 via lan.... tra cui ci navigo in WI-FI con l' iphone 4 , PS3 , ed un samsung galagx di mia moglie.. e non ho mai avuto problemi di connessione....
Ciao, in attesa di unirmi, spero presto, al gruppo dei possessori, volevo essere sicuro di aver capito : intendi dire che supporta AirPlay e da iPhone/iPad riesco a far suonare quello che ho nella libreria di iTunes ?con l' app di iOS poi non ti dico... ed ascolti pure tutta la musica che hai nel dispositivo iOS nella libreria.. e l' ascolto e' veramente "notevole"