Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho iniziato ad usare da pochi giorni...spettacolarevi posto un link dove potete scaricare un programma che si chiama :Receiver Manager... dove una volta scaricato sul PC.... praticamente riuscite a comandare tutte le funzioni del ampli dal pc.... una vera chicca
http://www.mediafire.com/?zv3h04kvdzi43d4
esatto!!! non esegue "upscaling" dei segnali HD nativi.. compreso il segnale "interlacciato" 1080i.... ma fa' scaler con tutti i segnali analogici... e li converte a 1080pciao ragazzi. ho in arrivo il 1010 . dal manuale non ho capito una cosa sullo scaler video. dalla tabella conversione dei segnali video capisco che non scala da 1080i a 1080p come pure da 720p etc...cioè lo fa solo da sorgenti analogiche?
qualcuno ha detto che è il punto debole ma chi ce l'ha in realtà come la vede?
Cioè, se imposti sul decoder sky "formato originale" puoi scegliere di far fare l'upscaling al 1010 solo per i canali di sky trasmessi in SD, giusto? (secondo te funziona solo con ampli acceso o anche in stand by?)per sky.. si... li passa sia cosi.. come sono nativi , o li puoi' far fare lo scaler.. sui canali SD.... ovviamente impostando sul decoder di sky in formato "originale" o lasci sempre sul decoder in formato 1080i.... ed avrai sempre si tutti i canali .. lo stesso formato sia HD che SD...
Cioè, se imposti sul decoder sky "formato originale" puoi scegliere di far fare l'upscaling al 1010 solo per i canali di sky trasmessi in SD, giusto? (secondo te funziona solo con ampli acceso o anche in stand by?)
Se invece fai fare tutto al decoder di sky ti fa lui l'upscaling tutto a 1080i, giusto?