Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho iniziato ad usare da pochi giorni...spettacolarevi posto un link dove potete scaricare un programma che si chiama :Receiver Manager... dove una volta scaricato sul PC.... praticamente riuscite a comandare tutte le funzioni del ampli dal pc.... una vera chicca
http://www.mediafire.com/?zv3h04kvdzi43d4
esatto!!! non esegue "upscaling" dei segnali HD nativi.. compreso il segnale "interlacciato" 1080i.... ma fa' scaler con tutti i segnali analogici... e li converte a 1080pciao ragazzi. ho in arrivo il 1010 . dal manuale non ho capito una cosa sullo scaler video. dalla tabella conversione dei segnali video capisco che non scala da 1080i a 1080p come pure da 720p etc...cioè lo fa solo da sorgenti analogiche?
qualcuno ha detto che è il punto debole ma chi ce l'ha in realtà come la vede?
Cioè, se imposti sul decoder sky "formato originale" puoi scegliere di far fare l'upscaling al 1010 solo per i canali di sky trasmessi in SD, giusto? (secondo te funziona solo con ampli acceso o anche in stand by?)per sky.. si... li passa sia cosi.. come sono nativi , o li puoi' far fare lo scaler.. sui canali SD.... ovviamente impostando sul decoder di sky in formato "originale" o lasci sempre sul decoder in formato 1080i.... ed avrai sempre si tutti i canali .. lo stesso formato sia HD che SD...
Cioè, se imposti sul decoder sky "formato originale" puoi scegliere di far fare l'upscaling al 1010 solo per i canali di sky trasmessi in SD, giusto? (secondo te funziona solo con ampli acceso o anche in stand by?)
Se invece fai fare tutto al decoder di sky ti fa lui l'upscaling tutto a 1080i, giusto?