Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti ti consiglio di rifare il YPAO "calibrazione" .. quando la sala sara' definita , e' tutta arredata... poi ovviamente se qualcosa non ti garba come suono.. vai a ritoccare sempre manualmente..i db nelle impostazioni diffusori, e alzi i livelli a tuo piacimento....
e quindi il suono con il film... come lo hai trovato ?? in termini..........[CUT]
Ciao matte.... infatti ho detto : e' sparito??, o ha venduto?? il 1010
dai dai.. dicci.. come ti trovi... difetti ???
Solo perchè mi stai simpatico ho provato a mettere il volume a -20 in due canali con Vasco Rossi zero distorsioni tutto perfetto, non volevo più abbassare
Stasera ho collegato l'ipod alla presa usb frontale e la musica si sente bene, è chiaro che è meglio il pure direct con un buon lettore cd, ma per essere musica compressa si sente veramente bene. Anche in questa fase l'ampli ne esce bene![]()
Scusate la stupidità della domanda, ma i terminali a banana gli accetta?
Guardando sul manuale non ho capito bene, dice solo per Canada, Cina, Australia e generali e non so cosa pensare