Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si come da pag 55 manuale oppo 105:Aspetta, separare audio e video? Perché non mandi audio e video insieme all'ingresso del 3030? Tanto il 3030 filtra l'audio quando lo passa al HDMI OUT!
Aspetta, separare audio e video? Perché non mandi audio e video insieme all'ingresso del 3030? Tanto il 3030 filtra l'audio quando lo passa al HDMI OUT!
Verifica dialogue lift. Se nn hai I canali presence anteriori deve essere su OFFciao ragazzi...ieri guardando un film ho notato che si sentiva il parlato anche dai surround...ho provato a togliere la impostazione drama...ma nulla..l'unica cosa che per sbaglio era stata attivata l impostazione dsp 3d e togliendolo migliorava un po ma non spariva del tutto...vi è mai successo?
secondo me processa anche una distribuzione del suono effetto panning laterale
mio carissimo amico al momento della costruzione sala mia consigliato di cacciare un paio di corrugati in più. In ogni modo c'e' da considerare che con le presence bisogna abilitare un DSP.