Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Premettendo che confrontare il prezzo di due sinto di generazioni diverse ha poco senso, lo hai mai ascoltato il 3020 per dcretare questa differenza abissale?il 989 (che ho avuto) costava 7MILIONI di LIRE all'uscita.
non mi dispiacciono gli estremi un po' esaltati ,spero solo che abbia almeno la stessa potenza del 989 poichè utilizzo il volume sempre a livelli da" denuncia".3020 potrebbe esaltarti un pò troppo gli estremi, però se cerchi questo è ok
Veramente il 989 costava ben più di 7 milioni di lire.per me tra i due c'è una differenza Abissale....il 989 costava 7MILIONI di LIRE all'uscita.
Dunque, che i sinto di una volta siano tutt'altra cosa non lo discuto, sono sempre stato in prima linea nel sottolineare i cali di qualità che stanno investendo le utilme generazioni rispetto alle precedenti più datate. Ma a mio parere ciò a poco a che fare con questa discussione: se zurigo13 la apre per chiedere un consiglio su quale nuovo sinto buttarsi (magari ha anche il desiderio di provare le ultime nuove caratteristiche), perchè bisogna rispondergli di tenersi quello che ha? Il senso del mio quota era proprio questo, ovvero l'impossibilità e l'inutilità di confrontare un 3020 con altri più datati; oltretutto quest'ultimo ha poco a vedere con il 3067, ovvero senza entrare nella questione meglio/peggio è quasi come cambiare marca...basta che guardi una foto dell'interno per rendertene conto, e penso proprio che un 3020 non sia tanto distante da un 3067 e un 3010....che non ha niente a che vedere con il 989.
Perchè mi sembra più che doveroso far notare che passare allo Yamaha "secondo me" sarebbe un passo Indietro, il 989 ha una sezione pre ed una costruzione alla pari di un integrato stereo di ottima qualità......se vuole avere le ultime Decodifiche basta acquistare un Lettore che le supporti, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole......il mio era solo un consiglio.se zurigo13 la apre per chiedere un consiglio su quale nuovo sinto b..........[CUT]