Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giova3419 ha detto:Anche se, a mio avviso, pur restando senz'altro molto valido dal punto di vista audio (almeno in chiave HT), per il resto è un pochino superato, quindi potresti valutare se, con la stessa cifra, riusciresti o meno a comporre un impianto a componenti separati (almeno due telai: pre + finale) di qualità almeno pari, se non superiore,
rinorho ha detto:Rimanendo nella vriante a componenti separati, per avere le stesse prestazioni di uno Z9, la cifra complessiva crescerebbe di moltissimo, considerando pure che la sola sezione DSP dello YMH è di fatto Hi-End!
Uno Z9 è sempre uno Z9, però!cobracalde ha detto:Ma piuttosto che comprarmi lo Z9 sceglierei mille volte di rivolgermi al mercato dell'usato per realizzare una soluzione a componenti separati.
Ragazzi,per dire la verità non so neanche io,ho una confusione in testa...sto prendendo in considerazione anche il DENON AVC-A11XV per il discorso del HDMI e del prezzo che ho trovato.Comunque vi ringrazio tutti ed aspetto consigli!!!nemo30 ha detto:Uno Z9 è sempre uno Z9, però!
Laurian, quanto lo pagheresti?
cobracalde ha detto:Ma piuttosto che comprarmi lo Z9 sceglierei mille volte di rivolgermi al mercato dell'usato per realizzare una soluzione a componenti separati.
rinorho ha detto:Comunque invito sempre a fare una lista di componenti usati e loro probabile quotazione di:
- Processore DSP
- Preamplificatore / multidecoder HT
- Finali di potenza in quantità e taglio adeguato!
- cavetteria necessaria
rinorho ha detto:Grattandos dove di dovere... ci salta... che è usato...
rinorho ha detto:Pure io mi sono portato a casa un VPR usato che va come uno nuovo che costerebbe €30.000 e lo pagato un decimo, ma se mi "salta" i cavoli sono i miei!