Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giova3419 ha detto:Anche se, a mio avviso, pur restando senz'altro molto valido dal punto di vista audio (almeno in chiave HT), per il resto è un pochino superato, quindi potresti valutare se, con la stessa cifra, riusciresti o meno a comporre un impianto a componenti separati (almeno due telai: pre + finale) di qualità almeno pari, se non superiore,
rinorho ha detto:Rimanendo nella vriante a componenti separati, per avere le stesse prestazioni di uno Z9, la cifra complessiva crescerebbe di moltissimo, considerando pure che la sola sezione DSP dello YMH è di fatto Hi-End!
Uno Z9 è sempre uno Z9, però!cobracalde ha detto:Ma piuttosto che comprarmi lo Z9 sceglierei mille volte di rivolgermi al mercato dell'usato per realizzare una soluzione a componenti separati.
Ragazzi,per dire la verità non so neanche io,ho una confusione in testa...sto prendendo in considerazione anche il DENON AVC-A11XV per il discorso del HDMI e del prezzo che ho trovato.Comunque vi ringrazio tutti ed aspetto consigli!!!nemo30 ha detto:Uno Z9 è sempre uno Z9, però!
Laurian, quanto lo pagheresti?
cobracalde ha detto:Ma piuttosto che comprarmi lo Z9 sceglierei mille volte di rivolgermi al mercato dell'usato per realizzare una soluzione a componenti separati.
rinorho ha detto:Comunque invito sempre a fare una lista di componenti usati e loro probabile quotazione di:
- Processore DSP
- Preamplificatore / multidecoder HT
- Finali di potenza in quantità e taglio adeguato!
- cavetteria necessaria
rinorho ha detto:Grattandos dove di dovere... ci salta... che è usato...
rinorho ha detto:Pure io mi sono portato a casa un VPR usato che va come uno nuovo che costerebbe €30.000 e lo pagato un decimo, ma se mi "salta" i cavoli sono i miei!