Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Ma se le tue conoscenze sono a questo livello, prima di proseguire ( o meglio cominciare...:stordita: ) questa amabile discettazione, credo che sarebbe utile per te, e auspicabile per la fruibilità del presente thread ad uso e consumo di tutti i forumer, che ti vada a leggere un pò di materiale facilmente reperibile on line: :asd: )![]()
sasadf ha detto:E' il Cell che via software effettua un upscaling fino a 1080p quando nel vano del suo lettore trova un DVD.... STOP! :O
Dal teledomando basta premere il tasto STRAIGHTkenpitman ha detto:Ragazzi stavo smanettando un po' il mio Z7, non riesco a capire come "disattivare" un preset Cinema DSP attivo (precedentemente selezionato tremite telecomando).
Credo dalla GUI, più precisamente dal menù stereo/surround, scegli il programma su cui vuoi modificare il dialogue lift... una volta fatta la scelta credo troverai la voce dialogue lift (se è modificabile nel programma di campo sonoro scelto...)kenpitman ha detto:Inoltre non riesco a capire come arrivare ad attivare la funzione di "Dialogue Lift".