Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Ma se le tue conoscenze sono a questo livello, prima di proseguire ( o meglio cominciare...:stordita: ) questa amabile discettazione, credo che sarebbe utile per te, e auspicabile per la fruibilità del presente thread ad uso e consumo di tutti i forumer, che ti vada a leggere un pò di materiale facilmente reperibile on line: :asd: )![]()
sasadf ha detto:E' il Cell che via software effettua un upscaling fino a 1080p quando nel vano del suo lettore trova un DVD.... STOP! :O
Dal teledomando basta premere il tasto STRAIGHTkenpitman ha detto:Ragazzi stavo smanettando un po' il mio Z7, non riesco a capire come "disattivare" un preset Cinema DSP attivo (precedentemente selezionato tremite telecomando).
Credo dalla GUI, più precisamente dal menù stereo/surround, scegli il programma su cui vuoi modificare il dialogue lift... una volta fatta la scelta credo troverai la voce dialogue lift (se è modificabile nel programma di campo sonoro scelto...)kenpitman ha detto:Inoltre non riesco a capire come arrivare ad attivare la funzione di "Dialogue Lift".