Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo l'ho capito, ma secondo me è al contrario che si dovrebbe ragionare in un progetto di tale portata (rivolto ai progettisti Yamaha).digitalrage ha detto:...Perchè come già detto da Sasadf e da me, l'avessero fatto con tutti i canali operativi la sezione finale non avrebbe retto ed avrebbe suonato da chiavica...
Beh, questo non me l'ha insegnato nessuno, l'ho un po' intuito leggendo qui sul forum. Ma sempre leggendo qua e là, ci sono diversi utenti che dicono che "non è tutto oro (potenza) quello che pesa!"digitalrage ha detto:...Ti sei chiesto il perchè lo Z7 ed il 3900 pesano entrambi 15kg? Mi hanno insegnato che un buon ampli lo vedi anche, e soprattutto, dal peso...
Hai ragione ma perchè quando accendo l'ampli non dovrei accendere la TV o il VPR?1) Apparecchaitura AV Complicatissima da usare senza GUI
Questo è vero e spero che un aggiornamento possa risolvere.2) MENU GUI a tendine Lento e farraginoso
Su questo hai proprio ragione... fa schifo.3) IL TELECOMANDOOOOOOOO
5) IL VIDEOOOOO!!
Mai successo nulla di tutto questo (sgrat sgrat) eppure lo uso come un forsennato.6) Problemi randomizzati
Prima cosa ne pesa 20.Ti sei chiesto il perchè lo Z7 ed il 3900 pesano entrambi 15kg
Qui hai toppato alla grande.Perchè come già detto da Sasadf e da me, l'avessero fatto con tutti i canali operativi la sezione finale non avrebbe retto ed avrebbe suonato da chiavica.
Hai ragione ma perchè quando accendo l'ampli non dovrei accendere la TV o il VPR?
madmax m3 ha detto:Prima cosa ne pesa 20.
Secondo. Paragonarlo ad un finale non ha senso
madmax m3 ha detto:Dalle misurazioni di una nota rivista il fratellino 3900 ha sviluppato circa 95watt per canale, quindi lo Z7 devrebbe farne uscire almeno 110 "VERI"(a tenermi basso) e a pieno carico consuma circa 1300w
madmax m3 ha detto:Vuoi sapere perchè hanno "imposto" il limite di non far suonare contemporaneamente i surr Back e i Presence?
Avrebbe dato fastidio allo Z11 e si sarebbero fatti un Autogoal.
angioletto ha detto:sasadf ha ragione, anche io sono purtroppo convinto di uno Z8 imminente
sasadf ha detto:Infatti sto meditando seriamente di passare ad un telecomando universale
steols ha detto:Per il resto, io non avendo ne Presence, ne Surr.Back non posso dire la mia, ma tutto il mio 5.1, per ora, funziona DA DIO!![]()
sasadf ha detto:il tuo intervento appare sterile ed inutile
angioletto ha detto:ora ne ho piena conferma: la preparazione tecnica e la passione per questo mondo non sono garanzia di educazione e\o cortesia![]()