Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MachZ08 ha detto:Per quanto riguarda le "prestazioni" audio noto che ci sono disaccordi, almeno in teoria, sulla bontà di questo Z7.
MachZ08 ha detto:Volevo sapere da voi (più esperti di me), a parte il processore video, come sarà a livello audio HT/effetti DSP?
MachZ08 ha detto:Con quale altro sintoamplificatore (di qualsiasi marca) lo paragonereste?
MachZ08 ha detto:C'è da considerare il fatto che io escluderei l'uso dei Cinema DSP 3D in quanto non potrei mettere i 2 diffusori Presence e non rinuncerei ai surround back per non perdere la possibilità dell'audio HD in 7.1.
Questo per me non è poco, purtroppo però non è stato ancora dimostrato.sasadf ha detto:...il quale permetterà elaborazioni DSP efficaci preclusi a tutti gli altri ampli del settore....se per te questo è poco?
Strano, in questo forum ci sono 3D che parlano esclusivamente di film con audio HD in 7.1, ci farò un altro giro per chiarirmi le idee... In ogni caso io voglio fare un impianto per l'audio HD 7.1, ho fatto una nuova sala praticamente sullo stampino degli esempi di configurazioni presenti sui siti Dolby e THX ed in configurazione base non ci sono i presence. Se ci sono, nelle configurazioni THX, non viene menzionato il fatto che vengano "persi", mixandoli, i canali surr e surr-rear. Se adesso non ci sono i titoli, ci saranno, e li sfrutterò quando ci saranno. Io, sempre nella mia sala, non vorrei fare altri buchi nel muro per 2 presence e credo che nella mia situazione ci siano molti altri...sasadf ha detto:...E qui sbaglieresti:nonsifa:
Anzitutto NON Si è ancora visto 1 che sia 1 Blu ray disc a 7.1 canali nativi...
Qui ti stai sbagliando mi pare, in questa tua frase c'è una contraddizione. Se non ho i soldi per lo Z7 devo prendere un ampli di compromesso senza uscite presence e quindi spendo meno di ampli e di casse. Ma se ho i soldi per uno Z7 ho anche i soldi per i presence, per i surround e per i surround-back (senza compromessi) quindi perchè non farli funzionare tutti assieme? Che tu ne dica questo è un limite bello e buono di questo ampli. E' una funzione che, in base alle configurazioni, può essere utile con i film 5.1, ma totalmente inutile con i film 7.1. Se poi uno non ha nemmeno i presence, per i suoi buoni motivi (WAF in primis???), diventa inutile anche con i film in 5.1.sasadf ha detto:...è chiaro che i progettisti han pensato che chi sceglie un DSP Z-7 non è che poi dovrebbe porsi scelte di compromesso del tipo: ho i soldi solo per due effetti, o li metto dietro o avanti..![]()
E' da un po' che seguo vari forum di audio/video e non mi è mai sembrato che la centralità del parlato rispetto allo schermo sia questo grandissimo problema. Ora provo a cercare per vedere se ci sono discussioni in merito. E' una funzione così richiesta dagli appassionati di audio/video???sasadf ha detto:...una intelleggibilità perfetta ed una centralità assoluta del parlato nello schermo...
Ecco, questo vorrei sentire nel forum, ho ascoltato.... e.... mi è piaciuto. Ho visto....e....mi ha entusiasmato. Non prenderla come critica personale sasadf però sembra che tu faccia la televendita in tv di questo Z7, che tu "venda la pelle dell'orso prima di averlo catturato". Mah...sasadf ha detto:...Considera una cosa. io ho ascoltato il 1900...
Questo secondo me è un contributo molto più utile a tutti noi di quanto non fosse la dichiarazione di tutti i pregi che ha lo Z7 sulla carta. Un paragone reale è certamente più concreto.sasadf ha detto:Se mi ha entusiasmato, credi che potrei mai rimaner deluso dalla flagship?!?
lazzaro64 ha detto:...abbinamento con le B&W CM7 ?...