Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siryard ha detto:prendo atto che ancora ora ha dell'astio nei miei confronti
apops ha detto:Seguo da qualche giorno con interesse questa discussione e vorrei chiarirmi
le idee su un paio di dubbi.
1-(facile) I colori disponibili; esiste anche il silver o solo il nero e il penoso Titanium.
apops ha detto:2-(piu' complessso) Ascolto due canali; per migliorare le scarse qualita' di questo integrato dal punto di vista musicale (come riportato nella recensione) sara' sufficiente utlizzare un amplificatore due canali collegato alle uscite pre FL e FR, presupponendo quindi buone prestazioni come pre del DSP Z7, o ci si dovra' dotare anche di un pre stereo con bypass ht?.
apops ha detto:Tutto questo perche' non sono interessato solo al cinema ma vorrei anche dotarmi di un sitema capace di riprodurre musica (due canali) in maniera dignitosa. Purtroppo L'articolo di AF ha lanciato il sasso dell' ampli stereo senza un minimo di approfondimento o ulteriore indicazione sulle eventuali caratteristiche del DSP z7 come pre
apops ha detto:nella scelta dei colori propone le opzioni Nero o Titamium, mentre la recensione riferendosi all'aspetto plasticoso dei knobs dice che e' meno evidente in quello silver, assumo quindi che si stia parlando di un vero colore argento. Confermate?
apops ha detto:ritengo che la semplice aggiunta di un ampli due canali dedicato non migliori in modo significativo la situazione. Secondo me per fare un salto di qualita', senza rinunciare alla "spettacolarita'" dello Yamaha per il cinema, ci si deve dotare necessariamente di un pre stereo dedicato (possibilmente con by-pass HT) e di un finale 2 canali. Qual e' la vostra opinione?
pinuzzo ha detto:Due domande su questo interessante Z7:
Si trova il manuale in rete?
pinuzzo ha detto:Il sistema di calibrazione Yapao e le relative curve di equalizzazione rimangono attive anche con le codifiche HD( a differenza dell'audyssey)?
Ciao