Baudaffi Pasquale
New member
55AMG ha detto:@Pasquale non era riferito a te ma all'intervento più sopra, scusa mi sembrasse fosse chiaro...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:@Pasquale non era riferito a te ma all'intervento più sopra, scusa mi sembrasse fosse chiaro...![]()
allart ha detto:io ho ordinato il 5007...per quanto riguada il guadagno stai tranquillo che nessuno lavora gratis
bisogna solo capire quale margine di guadagno vuole avere la società, non e' SEMPRE detto che prezzo superiore voglia dire qualità superiore (diciamo pero' che per molti e' un ottimo metro di paragone, certe volte anche me compreso) pero' questo e' un discorso trito e ritrito credo.
Doraimon ha detto:Marang la differenza di prezzo cala un pò ma rimane nell'ordine di 600/700 euro.....ne vale la pena? Che metratura devi sonorizzare?
Ale55andr0 ha detto:Per chi è interessato, sul piatto andrebbero messi i due frontali alti... se dovessi scegliere tra i due, opterei per il 906, causa massiccia sezione di alimentazione e doppi transistor finali per ciascun canale contro i singoli dispositivi impiegati nel 3007
Gorman ha detto:Però Onkyo offre THX, Audissey, Dolby... io non penso che fra queste scelte ci si possa trovare poi così male. Ad ogni modo... davvero quello che Onkyo offre a quel prezzo, dove altro lo si trova?
Amg dico solo questo: mi hai tolto le parole di bocca!55AMG ha detto:Per quanto riguarda i costi e il marchio no nso perchè ma mi viene da accomunare gli ampli Onkyo alle produzioni Samsung. Una mia sensazione già da tempo.
marang71 ha detto:: mi hanno insegnato da piccolo che babbo natale non esiste; perchè solo Onkyo fornisce certa componentistica così di elevata qualità a questo prezzo?
Da qualche parte devono pure tagliare...
Onkyo non costa poco, ma offre troppo per quello che costa.
Secondo me nel 99% dei casi il 9.2 lascia il tempo che trova
Ecco una cosa che mi fa proprio storcere il naso Ale: un solo transistor per canale anche nel 5007!
E poi basta parlare solo di qualità di amplificatori A/V in funzione di quanti watt riesce a gestire.
Guardiamo anche ben altre cose...
Quoto...Ale55andr0 ha detto:Siamo unici, riusciamo a trovare di che lagnarci anche quando qualcosa va a nostro "guadagno"![]()
Ale55andr0 ha detto:Siamo unici, riusciamo a trovare di che lagnarci anche quando qualcosa va a nostro "guadagno"