• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

YAMAHA DAY DA AUDIOQUALITY

Mah...non ho ancora sentito il multi finale Yamaha..posso solo dire che avendo in passato avuto sempre prodotti della casa come anche AX1 hanno prestazioni molto oneste e difficilmente si tirano indietro anche di fronte a diffusori un po' complessi nel pilotaggio.Allo stesso modo avendo un set di 3 finali Rotel identici ma da 60 watt in corrente posso dire che questi ultimi riuscivano a pilotare le mie casse molto + agevolmente per l'architettura dell'alimentazione di ben altra pasta eppure la potenza a disposizione è sulla targa molto + bassa.Magari anziché fare un finale con possibilità di pilotaggio di 11 canali in maniera scadente ( perché con una alimentazione del genere di + non si può proprio fare) magari era preferibile un 70/80 watt con 7 canali ma con alcune possibilità di erogazione in corrente che nell'ascolto poi si fanno sentire e lo dice uno che è passato da 110watt/6ch a 6 canali da 60...