• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha BD-S1067: Blu-ray 3D e DivX HD Plus

Prezzo....

...è l'unico appunto che mi sento di muovere: ha tutto, ed esteticamente è bello davvero: sul marchio nessuno ha dubbi.

Il problema è che con una ps3 a 250 euro che ti fa tutto e di più (tranne la decodifica in HD dell'audio, ok :stordita: ), chiedere 600 euro non invoglierà tantissima gente a prenderlo...

Altro appunto: una sola uscita HDMI, ce ne vorrebbe una seconda ;)

walk on
sasadf

Ti chiedo scusa ma a mio avviso paragonare questo apparecchio ad una ps3 mi sembra azzardato.
Questo apparecchio è un lettore universale 3d, quindi legge anche sacd sia stereo che multich, dvd-audio etc.etc. Non mi risulta che la ps3 sia un lettore universale, inoltre come lettore di cd la ps3 è davvero imbarazzante.
Sono invece in totale accordo con te che ci vorrebbe la seconda uscita HDMI.

sono d'accordo con petshopboy sul fatto che la ps3 non e a livello di questo lettore Bd e che in effetti visto il prezzo una seconda HDMi ci stava .Ma la ps3 da 60gb(che io possiedo) e' anche SACD a differenza delle altre ,tanto e ' vero che per ridurre il costo della ps3 sony ha potato cio' con i modelli successivi ,questo non toglie che e' meno qualitativa.
Ma del BD yamaha fratello minore , BD_s667 non si sa nulla?

Ultimamente stanno uscendo diversi 'Universali' nella fascia dei 600 Euro (e.g. Denon/Marantz) ed al TAV mi sembra si possa vedere debuttare anche Arcam (no SACD).

Più che confrontare queste macchine con PS3, sarà interessante capire, con riferimento alla Qualità BD video / CD audio, come questo Yamaha si posiziona rispetto ai 'concorrenti' (in primis OPPO-83) ed ai top di gamma BD (Denon 3800, LX-91).