Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Errore di Audiogamma, sul sito Rotel tale caratteristica e' infatti assente, per il resto ti hanno gia' risposto correttamente.Poi, cito dal sito AudioGamma -importatore Rotel- caratteristiche dell'RC-1570:
Preamplificatore stereo con convertitore D/A 24bit/192KHz. Circuitazione minimalista per la massima qualità musicale. Componenti selezionati. Condensatori BHC. Trasformatore toroidale. Pass-trough per processore A/V che
mi pare che abbiamo assodato che il 1570 non abbia tale funzione e infatti nel manuale non l'ho trovata.
..........[CUT]
Rieccomi. Ho voluto fare San Tommaso (e il rompiballe) e ho scritto a Audiogamma e poi a Rotel UK per sapere di sto benedetto pass-through e by-pass per l'RC-1570.Errore di Audiogamma, sul sito Rotel tale caratteristica e' infatti assente, per il resto ti hanno gia' risposto correttamente.
Per la funzione di bypass stai sul 1580 se vuoi restare in casa Rotel.
Ma una parte analogica per forza devi usare? E adesso usi la parte analogica del 3020!
buongiorno vorrei una delucidazione
possiedo un aventage 3020 con torri indianaline 560 centrale 740 casse posteriori indiana 240 sub indiana basso.
l'amplificatore è meglio settato su 8ohm o 4?
grazie