Ale55andr0
New member
come detto nell'altra discussione, preoccupati prima della qualità di cio' che riproduci e solo poi del dac dell'ampli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Falchetto ha detto:la qualità della mia libreria musicale la conosco....non metterlo in dubbio...
Falchetto ha detto:il fatto è che utilizzo molto l'HT come comoda sorgente per musica liquida e simili (USB, rete, etc...) e, seppur collegando un buon ampli 2ch, se il pre e i DAC dell'HT non sono ottimi, ti ascolti tutte le pecche della sorgente...
dei lossless di Sara K e Diane Schurr ti garberebbero, o per te suona solo il vinile?
Ale55andr0 ha detto:Io ti ho risposto di conseguenza in base a cio che hai scritto (che lascia intendere problemi a monte)
Ale55andr0 ha detto:ripeto, un file lossless (anche io ne faccio largo uso...ma tu parlavi anche di radio da internet et miscellanea...) non suona comunque come l'originale
Un attimo, tra un 2067 ed un 3010 ci sono ben 700 (settecento!!) euro di differenza a listino, altro che qualche dollaro in più. Se poi consideri che il 3010 (così come il 3067) monta gli stessi DAC del DSP-Z11 e che sotto molti aspetti eguaglia e migliora il DSP-Z7.....Ale55andr0 ha detto:mi spiacerebbe pensarla come una fregatura nei confronti di chi ha acquistato un esponente della serie X067 considerando che tutto sommato la differenza di prezzo con gli aventage non è da strapparsi i capelli e la differenza "abissale" citata da pet suona come una beffa...."per qualche dollaro in piu" (cit)
Te lo puoi scordare, non lo faranno....e in piu' non ci hanno ancora fatto un pre![]()
scorpio6511 ha detto:La casa fa una permuta tra i 2 ampli oppure pensa che possiamo andare a farc... ........![]()
Spero e mi auguro che abbiano l'accortezza con la dovuta differenza di far cambiare l'ampli ai vecchi possessori della serie 067
Auguri a tutti