Yamaha 2030-2040

Però stam, le tue disavventure sono talmente strane, mica l'hai comprato usato? Ti servirebbe un bel factory reset!

Cioè?
Poi non ho ancora capito perchè quando seleziono "multi" dopo 5 secondi si spegne il lettore bd..! Ho provato più volte e succede sempre. Mah!!.
(Airplay tutto apposto)

Cioè che le cose che descrivi non sono normali. Certo che il suono non si deve sentire dal TV e il lettore BD non si deve spegnere. Ecco perché ti chiedo se l'hai comprato usato e servirebbe un bel factory reset per togliere tutti gli sperimenti che eventualmente sono stati fatti con il tuo amp.

Finalmente oggi ho avuto un po di tempo per resettare il tutto e aggiungere il finale marantz mm8003.
Che dire, tutta un altra musica,molto piu corposo come piace a me. Adesso non resta che aspettare gli exposure per vedere e sopratutto sentire le varie differenze.
A presto

Non voglio esagerare, ma è migliorato il tutto almeno per l'80%. Dovrei provare prima degli exposure, una sorgente diversa, tipo il cd xindak che non ho ancora venduto o il cambridge 752 che ho intenzione di comprare.

Ma il miglioramento e' imputabile al maranz come finale giusto? (se nn ho capito male) e per l'effetto squillante, si e' ridimensionato?

Volevo chiedere una cosa ai più esperti.
Se uso un finale stere per i frontali, posso usare la biamplificazione per i posteriori o il centrale?

Un altra domanda,
Ho preso il sinto in oggetto per sfruttare il passtrought dei dati e quindi lo standby,
Visto che ho da poco preso l'oppo 103D, e sia il vpr e la tele sono collegati allo yama, sfrutto lo stesso il processore dell'oppo? O devo cambiare qualcosa? Grazie

Volevo chiedere una cosa ai più esperti.
Se uso un finale stere per i frontali, posso usare la biamplificazione per i posteriori o il centrale?

Il biamping si può esclusivamente usare per gli anteriori.

Un altra domanda,
Ho preso il sinto in oggetto per sfruttare il passtrought dei dati e quindi lo standby,
Visto che ho da poco preso l'oppo 103D, e sia il vpr e la tele sono collegati allo yama, sfrutto lo stesso il processore dell'oppo? O devo cambiare qualcosa? Grazie

Con il STANDBY THROUGH non viene usato alcun VIDEO PROCESSING neanche quando abilitato su RX-A2030. Quindi video è del 103D.

Domani andrò in assoluto alla mia prima manifestazione e andrò a visionare i nuovi Yamaha Aventage..... domanda stupida ma che cosa mi dovrò aspettare dai sintoamplificatori Yamaha 3040 e 2040?

chiedo ancora un altro aiuto,
siccome ho portato a casa proprio ieri l'accoppiata pre e finale rotel (audio) come faccio a far funzionare il tutto in abbinamento allo yama?
cioè, dovrei collegare il pre e finale e fino a li ok, ma come faccio a collegare i front sulo yama? il pre rotel ha il bypass per l'audio video, come funziona?.
grazie.

Ciao a tutti amici del forum , avrei bisogno di aiuto con il 2040 come devo settare i miei 2 sub parlo del taglio visto che nel menu del sinto non c'è possilità di metterli a 120 HZ quindi a bordo dei sub il crossover come va impostato a fine corsa oppure come ? grazie a tutti .