Yamaha 2030-2040

Ciao a tutti amici del forum , avrei bisogno di aiuto con il 2040 come devo settare i miei 2 sub parlo del taglio visto che nel menu del sinto non c'è possilità di metterli a 120 HZ quindi a bordo dei sub il crossover come va impostato a fine corsa oppure come ? grazie a tutti .

Nel manuale è scritto tutto. In particolare ypao vuole il posizionamento del volume e del taglio del sub in zone ben specifiche, pena altrimenti la non perfetta gestione del sub.

Panico. Perchè quando accendo l'oppo si vede tutto verde?
Le hdmi sono collegate all'ampli e solo l'audio al oppo.
Se accendo solo l'oppo non vedo niente, se accendo l'ampli si vede verde, se cambio hdmi nel senso che dalla tele ve direttamente all'oppo si vede ma non sento l'audio dall'ampli ma bensí dalla tele......aiutoooooooooo!

Una domanda a voi possessori del 2030 o 2040...
cosa puo' essere veicolato all'uscita digitale sul retro marchiata AV OUT?

vorrei utilizzarla per integrare eventualmente il sintoampli al mio impianto stereo usando il mio attuale dac.
E' possibile?

Buongiorno a tutti ho un problema con il mio 2040 mi spiego con alcuni film d'azione quando arrivo con il volume generale a -10 db dal reference mi si comincia ad impastare tutto non riesco più a distinguere dialoghi da effetti , cosa strana con il mio vecchio den. x 2000 non mi è mai successo , qualcuno mi potrebbe spiegare e far capire perché succede cio non riesco a venirne a capo , grazie amici.

ciao a tutti possessori del 2040 avrei bisogno gentilmente di sapere per quanto riguarda volume YAPO se lo usate e se da benefici ad alto volume di utilizzo ed inoltre se conviene tenere acceso anche il DRC , li tenete attivi o disattivati grazie.