Stefano129
New member
mi sono sempre chiesto come mai THX dica di mettere anche il sub a 80 quando è palese che si perda un pezzo di messaggio sonoro....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq standard o no se imposti sopra i 120hz il sub come regola generale puo' diventare localizzabile.
Appunto, "sopra", quindi di cosa stiamo parlando? Non ho mica detto che i tagli dei diffusori li deve mettere a 200Hz...
Parlo del canale LFE e del comando LPF di LFE, quello può avere in linea teorica contenuti fino a 120Hz, perché dovrei tagliare di netto a 80Hz col rischio di perdermi qualcosa?
Bah, per me finisce qui la questi..........[CUT]
Appunto, "sopra", quindi di cosa stiamo parlando? Non ho mica detto che i tagli dei diffusori li deve mettere a 200Hz...
Parlo del canale LFE e del comando LPF di LFE, quello può avere in linea teorica contenuti fino a 120Hz, perché dovrei tagliare di netto a 80Hz col rischio di perdermi qualcosa?
Bah, per me finisce qui la questi..........[CUT]
Personalmente non m'interessa a se mettono un'effetto a 200hz sul canale del sub se poi mi diventa localizzabile. [...] E comunque se hai paura " di perderti qualcosa" non dovresti proprio inserirlo il passo basso perchè come ho detto già nei formati HD il canale LFE è a banda intera.
ho tenuto lo XTZ 1X12 insieme al vecchio Opera per tutta la visione e anche in questo caso non ho avuto problemi o conflitti, almeno stando alle mie modeste capacità di riconoscere eventuali anomalie.
ho letto l'ultimo commento di R!ck e appena possibile mi riguardo un pò dello stesso film con il taglio a 80Hz per cercare di percepire le differenze anche se a me il sub sembrava abbastanza "ovunque" nella stanza....[CUT]
Si mette il tappo in spugna nel condotto reflex
Se metti il tappo devi ricalibrare tutto da capo con audissey.
Grazie.
Quindi -se il mio ragionamento fila- qualunque subwoofer ported può diventare sealed se si mette un tappo nel condotto reflex, giusto?
Cmq, avete provato il sub in oggetto in modalità sealed?
Chiedo perché vorrei prendere un sub e sono orientato per un cassa chiusa (anche se ho dubbi per via dei diffusori che ho in firma, ciò in term..........[CUT]
Grazie.
Quindi -se il mio ragionamento fila- qualunque subwoofer ported può diventare sealed se si mette un tappo nel condotto reflex, giusto?
Chiedo perché vorrei prendere un sub e sono orientato per un cassa chiusa (anche se ho dubbi per via dei diffusori che ho in firma, ciò in term..........[CUT]
Grazie.
Grazie.
perché sealed sb2000 o bk e ported pb1000 o 1x12? pb2000 mi pare più in linea.
il bk dicono sia veramente molto valido, in particolar modo per la musica, ma se l'uso è prevalente ht l'1x12 sembra sia essere superiore, anche ai 2000 svs...