Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento la fase ce l'ho a 0° come da puntino grigio sulle istruzioni; poi c'è 90° o 180° e 2 step intermedi nel mezzo, quale dovrei mettere? Cosa cambia? Così stasera provo...se può servire, il sub ce l'ho frontale tra la cassa anteriore destra e il centrale, a 10cm dal muro sotto il telo del proiettore e a circa 2,5mt dal punto d'ascolto ideale..........[CUT]
la distanza a oltre 5 metri e mezzo quando in realtà il sub di trova a circa 2,30mt!!!
Audyssey measures the signal delay and not just the physical distance. Every subwoofer has filters in it that delay the signal more than the main speakers. That delay is measured by Audyssey and compensated.
Con Audyssey è normale, la distanza che ricava (che sarebbe il delay in realtà) è influenzata dai filtri interni del subwoofer, con alcuni modelli è normale avere delle discrepanze così nette tra la distanza reale e quella rilevata dalla calibrazione ambientale. Più volte lo stesso creatore di Audyssey lo ha specificato [URL="https://au..........[CUT]
tal proposito volevo chiedere una cosa sui tagli: Audyssey mi ha impostato il sub a 80Hz ma io sapevo che il punto ideale era 120Hz, in modo che tutto quello che è sopra non viene riprodotto dal sub mentre le casse dovrebbero stare a 80Hz, così che tutto ciò che è sotto venga riprodotto esclusivamente dal sub.
E invece qui Audyssey le casse me le ha tagliate a 60Hz le frontali e 40Hz il centrale. La cosa anomala è che nella precedente calibrazione me le aveva invece tagliate tutte a 60Hz, e non sono state spostate nè è cambiato nulla...non so se lasciare così, soprattutto il sub, o metterlo manualmente a 120HZ; cosa mi consigliate? grazie....[CUT]
Se è 80hz per le casse lo è anche per il sub... la manopola sul sub non interviene...
A me sembra strano che il tuo ampli ti consenta di scegliere un taglio crossover per il subwoofer, se il parametro è invece "LPF di LFE" allora quello va messo a 120Hz, perché la traccia LFE può contenere frequenze fino a quel valore che andrebbero perse se il taglio basso fosse impostato sotto i 120hz.
Per essere più chiari, "LPF d..........[CUT]
Scusa mi ero confuso, ho controllato meglio: ho LPF di LFE e sta a 120Hz.