Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto cercando di installare questo benedetto firmware 4.0.0, ma è possibile che nelle istruzioni di istallazione si cita il "pulsante di accenzione" sul mio Extreamer non c'è !!!!
Si accende e si spegne da telecomando, e se si sfila il cavo di alimentazione e si ri attacca si accende automaticamente.
Da menu l'upgrade del firmware da 3.5..........[CUT]
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
2) visual..........[CUT]
Il pulsante di accensione è quello tondo a sx d'alluminio satinato che diventa blu quando il Prodigy è acceso.
E' vero che se se stacchi la spina e poi la reinserisci si riaccende da solo.
Quindi: stacchi la spina e la rimetti, il Prodigy si accende e tu lo spegni con una pressione lunga del pulsante di accensione che ti ho detto.
Inserisci la chia..........[CUT]
PRENDI UN 3 TB SATAA giorni mi dovra' arrivare il prodigy black, vorrei sapere che modello di hd da 3tb montare internamente. Gli hd sono tutti uguali come attacco o no?Grazie
E' possibile trovare il manuale di istruzioni in italiano, specialmente la procedura di aggiornamento?Sul sito c'è solo in inglese e questo per me è un problema....