Xtreamer Prodigy

Sto cercando di installare questo benedetto firmware 4.0.0, ma è possibile che nelle istruzioni di istallazione si cita il "pulsante di accenzione" sul mio Extreamer non c'è !!!!
Si accende e si spegne da telecomando, e se si sfila il cavo di alimentazione e si ri attacca si accende automaticamente.
Da menu l'upgrade del firmware da 3.5 RC... a 4.0.0 non lo fa, allora come ***** faccio ad installarlo?????
Qualcuno sa aiutarmi.
Grazie Mille.

Sto cercando di installare questo benedetto firmware 4.0.0, ma è possibile che nelle istruzioni di istallazione si cita il "pulsante di accenzione" sul mio Extreamer non c'è !!!!
Si accende e si spegne da telecomando, e se si sfila il cavo di alimentazione e si ri attacca si accende automaticamente.
Da menu l'upgrade del firmware da 3.5..........[CUT]

scusa ma che xtreamer hai

Il pulsante di accensione è quello tondo a sx d'alluminio satinato che diventa blu quando il Prodigy è acceso.
E' vero che se se stacchi la spina e poi la reinserisci si riaccende da solo.
Quindi: stacchi la spina e la rimetti, il Prodigy si accende e tu lo spegni con una pressione lunga del pulsante di accensione che ti ho detto.
Inserisci la chiavetta USB e poi pressione lunga dello stesso pulsante.
Se non parte l'aggiornamento comunque è colpa della chiavetta, non delle procedure, prendine una sotto i 4 gb, io ho penato molto prima di trovare quella che digerisce.

Per la prima volta nella storia mi ha sintonizzato tutto in automatico senza bloccarsi o resettarsi. Direi bug del sintonizzatore risolto. Va piu' veloce tutto quanto. Youtube invece mi si blocca e non riesco a settare l'italia o a fare il login.
Edit: mi correggo, la versione XL funziona benissimo (la standard no). Invece non riesco a far partire Android.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
2) visual..........[CUT]

A seguito del'aggiornamento 4.0 me lo consigliereste per le mie esigenze sopra riportate?
In particolare gradirei sapere se i punti 6,8,9 e 10 sono soddisfatti (anche perchè i restanti mi sembra lo siano).
Grazie,
Xwang

Confermo, bug del DVBT risolto.
Per Xwang, la cosa migliore per i tuoi quesiti è registrarsi sul forum ufficiale.
Invece, in via del tutto approssimativa, posso dirti che:
6) flash non andava, e da quello che ho capito non sarebbe mai potuto andare per limiti di ram. Confermo anche con nuovo firmware, missing plug in .
8) sul forum ufficiale si parla di una tastiera wireless compatibile
9) tra le app di android c'è skype, ma non ho mai verificato, potrebbe essere interessante, ma ti serve webcam e microfono
10) ho provato a registrare sky sul PVR incorporato nel TV, ma niente da fare, temo che se il segnale alla fonte non lo permette non c'è Prodigy che tenga.

Ultima modifica:
Il pulsante di accensione è quello tondo a sx d'alluminio satinato che diventa blu quando il Prodigy è acceso.
E' vero che se se stacchi la spina e poi la reinserisci si riaccende da solo.
Quindi: stacchi la spina e la rimetti, il Prodigy si accende e tu lo spegni con una pressione lunga del pulsante di accensione che ti ho detto.
Inserisci la chia..........[CUT]

Ci sono riuscito, è il mio pulsante che deve essere un po difettoso, ho dovuto prendere l'apparecchio in braccio.
Ora ho il 4.0, gli do' una prima occhiata, ciao e grazie.

Ultima modifica:
A giorni mi dovra' arrivare il prodigy black, vorrei sapere che modello di hd da 3tb montare internamente. Gli hd sono tutti uguali come attacco o no?Grazie

E' possibile trovare il manuale di istruzioni in italiano, specialmente la procedura di aggiornamento?Sul sito c'è solo in inglese e questo per me è un problema....

@Tutti

Salve,

qualcuno può rispondere alle seguenti domande? Grazie in anticipo
1)Con la versione 4.0 del firmware, è possibile visualizzare le informazioni tipo trama, cast ecc... del jukebox dei film in italiano?E' possibile anche eseguire lo scrolling interno?
2)E' ancora possibile modificare le informazioni o le locandine dei film presenti nell'hard disk media player tramite internet? (ricordo un sito della xtreamer da cui accedere al dispositivo)
3)Come funziona il protocollo samba? Ve lo domando perché vorrei riprodurre alcuni film presenti sull'hard disk interno del mio pc attraverso una rete wifi direttamente sullo schermo del mio televisore. Si può utilizzare il jukebox dei film?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate ma è una vita che non visito il forum e mi son perso gli utlimi avvenimenti.
Io se non ricordo male ho la 3.5RC, consigliate di passare alla 4.0?
Ho un problema strano, quando lo spengo dal telecomando poi col telecomando non posso più accenderlo ma devo resettarlo togliendogli corrente... qualcuno ha lo stesso problema? Risolto con up formware? :-)

Ultima modifica: