Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto cercando di installare questo benedetto firmware 4.0.0, ma è possibile che nelle istruzioni di istallazione si cita il "pulsante di accenzione" sul mio Extreamer non c'è !!!!
Si accende e si spegne da telecomando, e se si sfila il cavo di alimentazione e si ri attacca si accende automaticamente.
Da menu l'upgrade del firmware da 3.5..........[CUT]
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
2) visual..........[CUT]
Il pulsante di accensione è quello tondo a sx d'alluminio satinato che diventa blu quando il Prodigy è acceso.
E' vero che se se stacchi la spina e poi la reinserisci si riaccende da solo.
Quindi: stacchi la spina e la rimetti, il Prodigy si accende e tu lo spegni con una pressione lunga del pulsante di accensione che ti ho detto.
Inserisci la chia..........[CUT]
PRENDI UN 3 TB SATAA giorni mi dovra' arrivare il prodigy black, vorrei sapere che modello di hd da 3tb montare internamente. Gli hd sono tutti uguali come attacco o no?Grazie
E' possibile trovare il manuale di istruzioni in italiano, specialmente la procedura di aggiornamento?Sul sito c'è solo in inglese e questo per me è un problema....