Max90Payne
New member
mariettiello ha detto:l'ultra non supporta il 3D, non ha slot interno per hdd sata 3,5", non ha airplay, non è fanless, non ha sistema operativo ed è xtreamer (ormai cosa da mettere nei CONTRO)
di PRO ha soltanto l'uscita audio hd (sempre da verificare!!!)
Ciao !!
Poi alla fine ho pure scoperto che per usare il telecomando si deve comunque usare un ricevitore IR USB !!
Io ho comprato sulla Baya a 10 Euro spedito il medesimo telecomando MCE !!!!
Secondo me è cercare di fuorviare la gente con TANTA BELLA PUBLICITA' e SITI ACCATTIVANTI !!!
Se spendessero meno energie per confezionare il marketing e le impiegassero per fare le cose a dovere allora si potrebbe dare un'ulteriore possibilità a questa ditta !!
Onestamente io ho preso questo prodotto ASUS: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=PBY1wFg4r0bOWE5O&templete=2
Ha le stesse caratteristiche e aggiungendo RAM e HD sono arrivato a 260 euro !!!
Ma ho un Hard disk da 1Tb e non 16 Gb di pennina USB che diciamocelo chiaramente fanno ridere !!
Certo il modello ASUS non è CARINO come l'ULTRA ma arrivati ad un certo punto chi se ne frega !!!
Da non sottovalutare che ha anche il lettore DVD che alla fine potrebbe servire !!
LA COSA IMPORTANTE E' DA CONSIDERARE CHE PRIMA TI DICONO 200 EURO POI ALLA FINE SONO PERCHE' CI METTONO ACCESSORI DEL CAVOLO ALZANO IL PREZZO !!!
Ripeto sono rimasto molto deluso !!
Max