[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
mariettiello ha detto:
l'ultra non supporta il 3D, non ha slot interno per hdd sata 3,5", non ha airplay, non è fanless, non ha sistema operativo ed è xtreamer (ormai cosa da mettere nei CONTRO)

di PRO ha soltanto l'uscita audio hd (sempre da verificare!!!)

Ciao !!

Poi alla fine ho pure scoperto che per usare il telecomando si deve comunque usare un ricevitore IR USB !!

Io ho comprato sulla Baya a 10 Euro spedito il medesimo telecomando MCE !!!!

Secondo me è cercare di fuorviare la gente con TANTA BELLA PUBLICITA' e SITI ACCATTIVANTI !!!

Se spendessero meno energie per confezionare il marketing e le impiegassero per fare le cose a dovere allora si potrebbe dare un'ulteriore possibilità a questa ditta !!

Onestamente io ho preso questo prodotto ASUS: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=PBY1wFg4r0bOWE5O&templete=2

Ha le stesse caratteristiche e aggiungendo RAM e HD sono arrivato a 260 euro !!!

Ma ho un Hard disk da 1Tb e non 16 Gb di pennina USB che diciamocelo chiaramente fanno ridere !!

Certo il modello ASUS non è CARINO come l'ULTRA ma arrivati ad un certo punto chi se ne frega !!!

Da non sottovalutare che ha anche il lettore DVD che alla fine potrebbe servire !!

LA COSA IMPORTANTE E' DA CONSIDERARE CHE PRIMA TI DICONO 200 EURO POI ALLA FINE SONO PERCHE' CI METTONO ACCESSORI DEL CAVOLO ALZANO IL PREZZO !!!

Ripeto sono rimasto molto deluso !!

Max

Max90Payne ha detto:
Scusate ma con 284 Euro mi incomincio a guardare intorno e forse a questo punto mettendo qualche cosa in più mi faccio un bel HTPC....!!

Considera che spediscono questo preorder (dal 3 maggio) da Hong Kong, quindi vanno pure aggiunti dazi ed IVA 20%...
Comunque, se non ho capito male, c'è anche la minitastiera wireless ed altri accessori.

Kewell ha detto:
Considera che spediscono questo preorder (dal 3 maggio) da Hong Kong, quindi vanno pure aggiunti dazi ed IVA 20%...
Comunque, se non ho capito male, c'è anche la minitastiera wireless ed altri accessori.

Azzo !!

Se allora è così si sale sicuramente a 330-350 euro !!

Troppo secondo me anche se ti danno la tastiera wireless !!

Su siamo onesti come sempre sparano cavolate !!

Perchè non dicono da subito il prezzo è 350 Euro con i seguenti accessori punto e basta !!

Poi uno è libero di comprare oppure no.....

Dai il loro slogan "PERCHE' PAGARE DI PIU'" a questo punto è ridicolo....TI FANNO CREDERE CHE PAGHI DI MENO ma alla fine non e' così !!

Max

Ragazzi miei, sono mesi che vi metto in guardia su Xtreamer e "soci" (garibaldi è già scappato dal Forum? :D).

Mi ci sono "bruciato" io ormai più di un anno e mezzo fà...e a quanto pare poco è cambiato..

Lasciateli perdere e rivolgetevi altrove...ci sono prodotti che costano "poco" più e offrono molto di più.
E sopratutto non tentano di prendervi per i "fondelli".

Ciao

Stefano

Stedel ha detto:
Ragazzi miei, sono mesi che vi metto in guardia su Xtreamer e "soci" (garibaldi è già scappato dal Forum? :D).

Mi ci sono "bruciato" io ormai più di un anno e mezzo fà...e a quanto pare poco è cambiato..

Lasciateli perdere e rivolgetevi altrove...ci sono prodotti che costano "poco" più e offrono molto di più.

Ciao

Stefano

Ciao !!

Allora è come dico io !!

Perchè GARIBALD non si fà più sentire ?

A me purtroppo la fine che ha fatto l'E-Trayz prorpio non mi è andata giu !!

E onestamente ho la seria paura che sarà la fine di molti prodotti di questa marca, che ripeto credono di essere furbi (in parte lo sono grazie ai loro siti accattivanti e alle stronzate che promettono) ma che alla fine non capiscono che sono deleteri solo a loro stessi !!

Poi se a livello firmware con l'ULTRA fanno come per tutto il resto stiamo a cavallo !!

Essendo un piccolo HTPC se non verrà supportato i MENO SMALIZIATI si ritroveranno nelle pesti e non ci capiranno nulla !!

Voglio vedere io l'utente medio a smanettare con distro LINUX di XBMC o simili !!

Se la famosa distro LINUX con bella interfaccia grafica (come scrive il buon vecchio GARIBIALD) sarà solamente la classica distro LIVE di XBMC non ottimizzata e configurata per l' ULTRA ne VEDREMO DELLE BELLE !!!!

Max

Stedel ha detto:

Stefano

guarda, vorrei poterti dare ragione al 100%, ma al momento trovami un altro "coso" che ospita 2hdd 3,5" da 2TB l'uno, così piccolino, grazioso, veloce ed economico (parlo del Pro).

Purtroppo sono delle bestie, ma hanno prodotti sotto alcuni aspetti unici al mondo (con i classici difetti eterni che si portano dietro un po' per colpa loro, un po' per limiti hardware e colpe dei fornitori)

Stedel ha detto:

Ciao

Stefano

dite che sia lo stesso garibaldi ?

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26702
:D

mariettiello ha detto:
guarda, vorrei poterti dare ragione al 100%, ma al momento trovami un altro "coso" che ospita 2hdd 3,5" da 2TB l'uno, così piccolino, grazioso, veloce ed economico (parlo del Pro).

Purtroppo sono delle bestie, ma hanno prodotti sotto alcuni aspetti unici al mondo (con i classici difetti eterni che si portano dietro un po' per colpa loro, un po' per limiti hardware e colpe dei fornitori)

Ma un cross-flash del firmware lo hai provato?
magari qualche altro firmware tipo quello del Med...

Io per fortuna me ne sono disfatto ormai da tempo, ma se lo avessi ancora un test con un altro firmware lo avrei fatto.

Stedel ha detto:
Poraccio....non sà proprio più a che "santo" rivolgersi, lo stanno maltrattando ovunque :D

Però tutta questa "passione" da parte sua a sponsorizzare stì benedetti Xtreamer, un pò mi fà pensare....checchè ne dica lui stesso sul suo "ruolo".

Secondo me lo pagano o comunque gli regalano prodotti GRATIS ecco perchè parla così bene dei prodotti della XTREAMER !!

Sul forum ufficiale della XTREAMER in lingua ITALIANA ci sono onestamente andato giù pesante....vedessi come mi ha attaccato Garibald.........anche se in parte, visto il mio tono, aveva ragione !!

Adesso se provo a lasciare un messaggio prima deve essere CONTROLLATO dall'amministratore del forum !!

Capito che roba ?

Che hanno paura di quello che dico ?

Mi viene a dire che se non ho prodotti XTREAMER non posso scrivere nel forum !

Cavolo con tutti i soldi che gli ho dato tra 1 Etrayz,1Xtreamer Pro e 1 Xtreamer penso di avere tutto il diritto di parlare !!

Gli ho chiesto di dare spiegazioni per quanto rigurda ad esempio il famoso ETRAYZ a livello aggiornamento del software o del famoso programma simil Jdownloader !!

O del famoso problema del 24p !!!

Però qui non rispondono........GARIBAL perchè non rispondi alle mie domande ?

A fare pubblicità sono bravi ma a dare risposte concrete su quello che avevano promesso e che non hanno mantenuto non sono capaci !!

AGGIORNAMENTO !!!!

SICCOME HO DETTO LE COSE COME STANNO SAPETE INVECE DI RISPONDERMI COSA HANNO FATTO ?

MI HANNO BANNATO DAL FORUM !!

PENSATE CHE ******** !!

GARIBALD SEI UN VENDUTO DEL CAVOLO !!!!

TI DOVRESTI VERGOGNARE !!!!

PERCHE' NON TI FAI SENTIRE PIU' ?

PERCHE' NON PUBBLICHI QUI SE HAI LE PALLE LA MIA ULTIMA RISPOSTA SUL FORUM XTREAMER ?

HAI PAURA DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE ?

P.s. CHIEDO SCUSA all'amministratore di questo forum per il mio tono ma onestamente spero che sia l'unico modo per avere delle risposte dal famoso GARIBALD !!

Grazie

Ultima modifica:
Max90Payne ha detto:
CHIEDO SCUSA all'amministratore di questo forum per il mio tono ma onestamente spero che sia l'unico modo per avere delle risposte dal famoso GARIBALD !!

Macchè .... certa gente non avrà più il coraggio di farsi viva ... non temere ..... :(

Sapete se l'ultimo AC Ryan Playon HD2 Mini ha il problema dei 24p?
Se così nn fosse, venderei in fretta il mio xTreamer Sidewinder per quello. :D

PS.
Vorrei comunque precisare che se il Sidewinder non presentasse il fastidioso problema dei 24p e se l'interfaccia grafica fosse un pò meno penosa, sarebbe un ottimo prodotto. Lo possiedo da quasi 4 mesi, e finora ha letto tutto (Divx, 576p, 720p, 1080p).

Ultima modifica:
sono qui...

Ragazzi sono qui.
Ci sono mancato un po' perché sto modellando Xtreamer ultra 3d per i miei video.

@Max: Scusa anche tu se ti sei sentito offeso. Io sono così caldo perché so tante cose non pubbliche e ho testato a fondo un sacco di devices. Dico solo di pazientare un pò ma ovviamente poi tutti sono liberi. Non gridare cmq, non ce n'è bisogno. Io non ho tutte le risposte alla fine. Spero tu sia contento con l'Asus ma non puoi dire che è lo stesso prodotto cmq.

@all: io la storia di mpcclub la conosco dall'interno e devo reagire ogni tanto li' perché sparano veramente cose incredibili...pubblicizzano EGREAT, MED8er e ACRYAN che sono CLONI della MELE CHINA . Poi ognuno può essere contento per l'amor di DIO. Googlate un po' e rendetevi conto voi stessi....altro che essere cacciati da MPCCLUB....

@marettiello: hai fotografato la situazione perfettamente e credimi al cebit abbiamo avuto una lunghissima riunione con i vertici che mi hanno assicurato che stanno facendo e faranno il massimo. MA finché non è stabile il 3.0 non viene rilasciato onde evitare flames. Purtroppo (per fortuna) Xtreamer è cresciuto così rapidamente da appunto avere anche numerose critiche frutto di un progetto giovane (ma con alle spalle una forza che vedrete nei prossimi mesi). Tutto qua. Io non giustifico nulla...Voi pagate e dovete pretendere solo che io so cose un po' in anticipo...;)

Riguardo all'etrayz purtroppo qualcosa sarà andato male....non vi è dubbio nessuno è perfetto: non ho mai detto il contrario. Io il mio etrayz lo uso per backup e torrent e funziona anche in streaming con Xtreamer pro.

@all: ieri notte ho visto l'interfaccia del 3.0 : sta richiedendo tempo perché (che ci crediate o no) è veramente stata rivoluzionata. Non è un semplice SDK dentro.

Vi tengo informati: io non sparisco non vi preoccupate.

Ultima modifica:
hdmi 1.4

mariettiello ha detto:
l'ultra non supporta il 3D, non ha slot interno per hdd sata 3,5", non ha airplay, non è fanless, non ha sistema operativo ed è xtreamer (ormai cosa da mettere nei CONTRO)

di PRO ha soltanto l'uscita audio hd (sempre da verificare!!!)

No Marettiello, Xtreamer ultra ha hdmi 1.4 e supporta il 3d come pubblicizzato sulla pagina, quindi togli questo dai difetti :D

aspetta...

DecLinE ha detto:
Sapete se l'ultimo AC Ryan Playon HD2 Mini ha il problema dei 24p?
Se così nn fosse, venderei in fretta il mio xTreamer Sidewinder per quello. :D

PS.
Vorrei comunque precisare che se il Sidewinder non presentasse il fastidioso problema dei 24p e se l'interfaccia grafica fosse un pò meno penosa, sarebbe un ottimo prodotto. Lo possiedo da quasi 4 mesi, e finora ha letto tutto (Divx, 576p, 720p, 1080p).

Aspetta di testare il 3.0 che ti costa? ...solo qualche settimana e poi decidi . Non buttare i soldi perché se su xtreamer fa 1 stutter lo fa pure sull'ACRYAN stanne certo. Sono entrambi RTL e ACRYAN è solo un ufficio in Olanda. Poi fai tu.

io ho la mia piccola comunità

Alberto Pilot ha detto:
Macchè .... certa gente non avrà più il coraggio di farsi viva ... non temere ..... :(

sarei io la certa gente?

io che mi faccio il mazzo per aiutare gli utenti?

Io che sono uno che "butta" soldi a comprare box/sat/pvr e compagnia cantata da 20 anni?

A titolo di cronaca, il mio canale youtube ha 110.000 visite in pochi mesi e io prendo critiche solo sul mio operato. Io ho fatto un patto con gli utenti anzi con i newbies. Ricevo molte email ogni giorno di utenti contenti del "mio" aiuto. Altro non posso fare.

se mi conoscessi...

Stedel ha detto:
Poraccio....non sà proprio più a che "santo" rivolgersi, lo stanno maltrattando ovunque :D

Però tutta questa "passione" da parte sua a sponsorizzare stì benedetti Xtreamer, un pò mi fà pensare....checchè ne dica lui stesso sul suo "ruolo".
Stedel se mi conoscessi un po' meglio e sapessi quanti soldi "mi hanno rubato" in tecnologia e compagnia bella capiresti facilmente ...Cmq se Xtreamer mi pagasse sarei stato zitto dal primo momento...mica ero fesso.

Se ti capita , invece, domanda all'admin di mpcclub dov'era al cebit 2010 e invece dov'era quest'anno e soprattutto dov'erano gli stand di tutti i player che lo sponsorizzano. Raga la realtà è molto più complicata di quello che sembra.

Io compro, testo e approvo oppure sputtano semplice.

___[CUT]___ non permesso dal regolamento

Ultima modifica da un moderatore: