ti rispondo
Allora io non mi sono offeso anzi....mi sembra che tu ti sia offeso e che tu abbia paura di rispondere alle mie domande/accuse !!
Ok sono qui....chiarito tutto: no problem...ma tu pero' gridi sempre cosi ?
Perchè mi avete cacciato dal FORUM ufficiale ? Paura di quello che dico ?
Chi ti ha cacciato? Mandami la login in privato che ti sistemo io. Mi sembra strano pero'...riferirò che hai chiarito con me. Pero' credimi io non ti ho "toccato" e mi sembra strano che altri admins lo abbiano fatto senza chiedermi di piu'.
Ti ricordo che avendo ben 3 prodotti XTREAMER ho TUTTO IL DIRITTO di frequentare il forum !!
Hai ragione hai TRIPLO diritto pero' non gridare e stai calmo

mamma mia come urli
Altra cosa io non ho detto mai che il famoso ASUS è meglio dell'ULTRA dico solo che spero che non facciate come con l'ETRAYZ e l'EXTREAMER !!
Max, purtroppo nello sviluppo dell'etrayz qualcosa è andato storto non c'è alcun dubbio. Se puoi fai come me usalo in NFS oppure come torrent downloader non è maluccio ma piu' di questo non fa. Amara consolazione pure per me non ti credere

.
Dico questo perchè caro mio io sono uno che è rimasto SCOTTATO dai prodotti della Xtreamer e sono anche un CONSUMATORE ABBANDONATO !!
Oggi ho avuto una discussione con gli altri GM e tutti stanno URLANDO per avere (per la comunità) il nuovo firmware. Purtroppo xtreamer non può sbagliare e ci vorrà ancora un pò ma non possono ritardare più di tanto . Ho parlato con la dirigenza e mi hanno detto che deve essere solido altrimenti non lo rilasciano. Ti dico però che io sono quello, fra i pochi, che ho visto interfaccia e settings FUNZIONANTE e quindi non è un "sogno". ti giuro che appena ho la beta vi anticipo le funzioni solo qui. Ho visto i settings e sono tanti.
Il fatto che l'ETRAYZ abbia qualche problema non giustifica il BARBARO modo con il quale la casa madre abbia LIQUIDATO il problema !!
Vedi sopra hai perfettamente ragione te lo metto per iscritto. L'ho gritato e mi sono incazzato 1000 volte purtroppo era troppo tardi. Thehijacker che è un mio carissimo amico ci ha "salvato" on l'app installer: almeno Transmission e qualche altra funzione vanno. Piu di questo non si puo' mi dispiace pure a me!
Cavolo facessero qulcosa invece di stare in ASSOLUTO silenzio !!
Non stanno con le mani incrociate...ti giuro io lo so e ho visto i programmi . Xtreamer non scherza. Quello che ho ribadito anche su MPCclub è che non è possibile che un marchio che ambisce ad essere leader dorma...purtroppo ci vuole un po' di pazienza. Io non sono Tedesco o Svedese. Io sono italiano e a me dovreste credere.
Peccato che molti di voi non sanno che io ho mandato quasi a ******re ,scusa l'espressione, uno dei PADRONI nella prima chat ufficiale perché non mi consegnavano l'MK1. Figurati se io mi piego...per soldi o favori.
Aspettavo il preorder dell'ULTRA a braccia aperte ma poi il cambio di prezzo e alcune cosine che ho visto in giro mi hanno fatto desistere !!
Senti Max, io ero al CEBIT ed ho chiesto alla Direttrice delle Vendite il prezzo di vendita stimato poiché veramente non si era capito.
LEi (e la dirigenza) mi hanno risposto che stava in corso di definizione poiché erano in corso dei contratti importanti di fornitura e non si poteva fissare ancora. Infatti io STESSO alla domanda di molti osservatori ho risposto "fascia di prezzo fra 250 e 300 euro". Purtroppo alcune testate hanno pubblicizzato questo prezzo frutto di gossip molti mesi fa.
Ti racconto un aneddoto per farti capire come possono evolvere le cose.
Al cebit ho visto in anteprima la pagina di presentazione del prodotto e includeva una penna usb da 2 gb e null'altro. Tutto il resto era opzionale. Durante il meeting al cebit abbiamo provato Xtreamer Ultra con 1) Antenna 2) telecomando 3) Tastiera mini usb. Questi accessori NON ERANO inclusi nella confezione: sono stati aggiunti DOPO per fare più ricca l'offerta (a parere di Xtreamer of course) e soprattutto dare un prodotto PRONTO ALL'USO appena arrivato a casa con il famso linux e i pacchetti preinstallabili linux.
Sicuramente lo prenderò però mi dispiace dirlo LA CAVIA DA LABORATORIO questa volta la faccio fare ad altri !!
Aspetta me...magari non ti fidi al 100% pero' io filmo tutto poi decidi con calma. Tu non devi regalare i soldi a nessuno!
E' questo il problema non si può usare il consumatore finale COME BETA TESTER !!
Hai ragione e...non ti dico con i PVR satellitare che cosa ci regalano...

perciò aspetta
Una domanda alla quale PRETENDO una risposta:
nell'ULTRA il ricevitore IR è USB come ho vistop da alcune foto ?
Max ti giuro non me lo ricordo al cebit se c'era oppure no vicino al Xtreamer. Appena mi arriva ti confermo questo particolare.
P.S. VEDETE DI FARMI ACCEDERE AL FORUM !!
Ti confermo: abbiamo chiarito tutto. Mandami la tua login in PM e ti riabilito subito...PERO' NON URLARE!!
Garibald75