[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
opinione

Vi tengo informati appena posso testare i prodotti. Ho visto per adesso solo i settings e mi sembrano vastissimi: niente di minimamente comparabile con il resto. Appena ho info vi informo.

@Stedel: Hai ragione sul fatto del Jdownloader . Quella cosa mi fece incazzare molto all'epoca : per la mia onestà intellettuale ho chiesto alla casa madre di togliere i bollini delle funzioni non supportate e agli utenti di RICHIERE il rimborso se quella specifica non era supportata e ritenevano di non sopportare quella pubblicità di una funzione non supportata.

Chiaramente io non posso influenzare il marchio ma, ti dirò, per 120 euro il mio etrayz fa il downloader con i torrent e lo streaming a dovere : certo non è un qnap ma fa quello che serviva a me fermo restando che si saranno resi conto che il mercato ha bisogno di qualcosa di più performante.

Per il Jukebox ho info che verrà sistemato e per il 24p ci dovrebbe essere un benedetto fix (uso il condizionale fino a quando non ho una beta da provare).

ma veramente dici..

marettiello ma veramente dici che non vedi il microstuttering con gli altri firmware? io ho provato a riflashare ma i blocchetti stanno la'.
Ti dico di più in questo momento sto testando:

1) Med8er
2) Acryan
3) Asus o!play
con le ultime versioni e TUTTI perdono un frame ogni tanto.
Se vuoi scrivimi in privato e facciamo una prova insieme (stesse condizioni, stesso filmato, stessa versione di firmware) poi mando tutti i risultati a Xtreamer perché (ripeto) ho riflashato con altri firmware e i blocchi stanno la...non ti posso giurare che sono ogni 42sec però credimi se vuoi te li filmo...Se vuoi scrivimi e vediamo perlomeno di raggiungere un "risultato" comune e riproducibile in laboratorio così anche io sono più credibile quando porto lamentele. Se non erro siamo pure "conterranei" ;)
Sono a disposizione.

garibald75 ha detto:
@Stedel: Hai ragione sul fatto del Jdownloader . Quella cosa mi fece incazzare molto all'epoca : per la mia onestà intellettuale ho chiesto alla casa madre di togliere i bollini delle funzioni non supportate e agli utenti di RICHIERE il rimborso se quella specifica non era supportata e ritenevano di non sopportare quella pubblicità di una funzione non supportata.

ecco, vedi che quando una feature la "capisci" o senti tua, ti girano quando poi capisci che era aria fritta!?
per me la stessa cosa vale per i 24p non funzionanti (ma i bollini sul sito si sprecano!) e le codifiche audio hd!

per gli stessi motivi dovrei avere anche io il diritto (di cui parli TU) al rimborso no? anche considerando che nell'era dell'alta definizione i difetti di cui parlo io sono 1000 volte più gravi di uno scadenza supporto ad un programma java per la pirateria :O

non per riaprire l'argomento eh, però mi fa piacere che anche a te è venuto in alcuni momenti un certo disgusto per alcune politiche promozionali adottate dal brand con cui collabori

garibald75 ha detto:
non ti posso giurare che sono ogni 42sec però credimi se vuoi te li filmo...Se vuoi scrivimi e vediamo perlomeno di raggiungere un "risultato" comune e riproducibile in laboratorio così anche io sono più credibile quando porto lamentele. Se non erro siamo pure "conterranei" ;)
Sono a disposizione.

no, guarda, ci manca solo che dopo l'acquisto truffa perda anche altro tempo a fare test per aiutare chi non vuole capire (loro, non tu eh ci mancherebbe) e per tirarli fuori dai guai.

Cmq il tvix non ha questo problema se vuoi saperlo e in ogni caso, nessuno ha l'errore sistematico OGNI 42 secondi con saltello e perdita frame come xtreamer, gli altri avranno qualche altro problemino, ma di certo è occasionale e meno fastidioso di un salto video ogni 42 secondi

io al momento sono stato costretto a disattivare i 24p e ogni volta che carico un film li maledico tutti (e la visione è assolutamente peggiore, con perdità di fluidità dell'immagine etc...)

speriamo in questa fix, che almeno nasconda il problema hardware come hanno fatto gli altri :cry:

mariettiello ha detto:
per gli stessi motivi dovrei avere anche io il diritto (di cui parli TU) al rimborso no?

Ecco allora a me spetta il rimborso per l' Xtreamer mK1 (per il 24p e per le codifiche HD) e per l' Etrayz (per il jdownloader e per il firmware scandaloso).

sono 99 + 99 = 198 euri ,Gary ti mando in MP i miei dati per l'accredito (e ti abbono le Spese di spedizione, và..) :D

Ma perfavore...almeno facessero politiche di Buy-in, per quei poveretti , come me, presi per i fondelli, che hanno speso più di 200€...manco quello.

Per quanto mi riguarda, non avranno neanche più un centesimo.

E non capisco come alcuni, dopo aver ricevuto tali trattamenti, pensi ancora a comprare questi nuovi "scatolotti delle meraviglie" che valgono anche meno di ciò che costano, altro che "why pay more"...direi "why pay?" :D

Stedel ha detto:
Ecco allora a me spetta il rimborso per l' Xtreamer mK1 (per il 24p e per le codifiche HD) e per l' Etrayz (per il jdownloader e per il firmware scandaloso).

mi metto in lista anche io, solo che di eTrayz ne ho tre quindi l'importo totale è di 99 x 4 = 396 (considerando il prezzo d'offerta dell'eTrayz)

stazzatleta ha detto:
mi metto in lista anche io, solo che di eTrayz ne ho tre quindi l'importo totale è di 99 x 4 = 396 (considerando il prezzo d'offerta dell'eTrayz)

sorry un po' tardino...cmq per home nas e backup vanno benissimo. Io ci tengo i torrent a scaricare e poi supporta anche AFP quindi utilizzabili anche come time machine.

garibald75 ha detto:
sorry un po' tardino...cmq per home nas e backup vanno benissimo. Io ci tengo i torrent a scaricare e poi supporta anche AFP quindi utilizzabili anche come time machine.

O, se posso suggerire, utilizzabili come ottimi fermacarte o zeppe per tavolini :D

ma poi, una domanda seria, come mai nessuno di questi player è ancora 3d ready? resterà una feature da lettore blu-ray only secondo voi? imho i tempi sono maturi per renderli compatibili con le iso dei blu-ray 3d, al momento (ovviamente) si può soltanto vedere nel pessimo side by side (dove è il televisore a fare lo "sporco" lavoro)

Dovrebbero presentare a meta 2011 i nuovi player basati su SoC Sigma 8910 che prevede piena compatibilità con i BD 3D.

Per il momento ci sono solo HTPC da assemblare o all-in one come il Vision 3D di Asrock basato su piattaforma Intel Core I3M e Nvidia GT425M e Zotac ha annunciato un Gli ID36, MiniPC basati su Atom/ ION NG certificati per i BR 3D.

Stavo io stesso facendo un pensierino al Vision 3D...

Ciao
se provo a vedere una iso blu ray non si illumina il simbolo 24p.
Inoltre il sistema non riconosce l'uscita come 1080p/24 ma solo 1080p/50.
E' normale?

c'è un modo per accendere il pro senza telecomando? ovviamente con iphone o da remoto puoi usarlo solo da acceso, stavo pensando di forzare l'accensione con l'usb...

cacchio un altro modo c'è? (ho dimenticato il telecomando a casa di amici e non ho modo al momento di recuperarlo!)

No...solo infrarosso...non c'e altro modo...e' capitato anche a me.
Se hai un harmony puoi programmarlo, ci sono i codici nel db della logitech.

MarcoM ha detto:
Ho paura sia disattivato:

confermato dal sito ufficiale, il riconoscimento del 24p è disattivato per il momento dal fw 2.5.4
Garibaldi75, puoi dirci se sarà riattivato in una prossima release?
Grazie mille

Stedel ha detto:
Se hai un harmony puoi programmarlo, ci sono i codici nel db della logitech.

ok grazie, ho ritrovato il telecomando e ho insegnato i comandi basilari a quello dell'ampli onkyo in firma, così almeno ho un piano di emergenza. :D

grave cmq nel 2011 proporre player o qualsiasi oggetto multimediale che faccia a meno di ALMENO un tasto fisico, tanto più che con funzione remote da pc o iphone anche senza telecomando si potrebbe fare di tutto con xtramer pro, peccato non si possa accendere però :cry: