Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
garibald75 ha detto:@Stedel: Hai ragione sul fatto del Jdownloader . Quella cosa mi fece incazzare molto all'epoca : per la mia onestà intellettuale ho chiesto alla casa madre di togliere i bollini delle funzioni non supportate e agli utenti di RICHIERE il rimborso se quella specifica non era supportata e ritenevano di non sopportare quella pubblicità di una funzione non supportata.
garibald75 ha detto:non ti posso giurare che sono ogni 42sec però credimi se vuoi te li filmo...Se vuoi scrivimi e vediamo perlomeno di raggiungere un "risultato" comune e riproducibile in laboratorio così anche io sono più credibile quando porto lamentele. Se non erro siamo pure "conterranei"
Sono a disposizione.
mariettiello ha detto:per gli stessi motivi dovrei avere anche io il diritto (di cui parli TU) al rimborso no?
Stedel ha detto:Ecco allora a me spetta il rimborso per l' Xtreamer mK1 (per il 24p e per le codifiche HD) e per l' Etrayz (per il jdownloader e per il firmware scandaloso).
stazzatleta ha detto:mi metto in lista anche io, solo che di eTrayz ne ho tre quindi l'importo totale è di 99 x 4 = 396 (considerando il prezzo d'offerta dell'eTrayz)
garibald75 ha detto:sorry un po' tardino...cmq per home nas e backup vanno benissimo. Io ci tengo i torrent a scaricare e poi supporta anche AFP quindi utilizzabili anche come time machine.
MarcoM ha detto:Ho paura sia disattivato:
Stedel ha detto:Se hai un harmony puoi programmarlo, ci sono i codici nel db della logitech.