[Xtreamer] media player & streamer

  • Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
se se....aggiungici un mesetto abbondante....

Ogni volta che annunciano un device nuovo , poi ritardano le consegne di un mesetto abbondante...
 
Salve

Leggevo le vostre lamentele...

Potreste dirmi esattamente cosa non fà l'Xtreamer Pro di ciò che dichiarano?
 
non supporta le specifiche dell'alta definizione e dei blu-ray, vedi quindi il supporto alla cadenza dei fotogrammi 24p (quindi il film in hd ti salta ogni 42 sec), anche con le codifiche audio hd è un terno al lotto (dts master audio pare ok a me).
In più il tanto sbandierato jukebox è una fregatura, non funziona bene, è stra lento e quindi scordati di sfogliare i film con le copertine.

L'unica cosa veramente valida del Pro è il doppio slot per l'hdd interno 3,5, quindi puoi arrivare a 4TB di spazio con due hdd da 2TB

considera altri prodotti se questa caratteristica non ti interessa
 
MarcoM ha detto:
se provo a vedere una iso blu ray non si illumina il simbolo 24p.
Inoltre il sistema non riconosce l'uscita come 1080p/24 ma solo 1080p/50.

Premesso che ho ancora installato il 2.5.2 (visto che le nuove versioni non introducono nulla, anzi disattivano i 24p "scamorzi"....), vorresti dire che un BD lo vedo a 50fps? Non si vede tutto a scatti?

Meglio se torni al 2.5.2 che al momento mi sembra quello meno peggio.

A.... tanto per restare aggiornati, guardate MPC Club cosa mette al primo posto nei "We do not recommend currently..."

http://www.mpcclub.com/forum/

Xtreamer... Why Pay More? Cause i want what i payed!
 
Ultima modifica:
Mah, io spero soltanto che questo firmware 3.0 arrivi davvero presto...e che finalmente risolvano il problema del 24p.
Altrimenti mi sa che dovrò vendere il mio giovanissimo Sidewinder...quegli scatti sono fastidiosissimi!
Comunque ho il firmware 2.5.4, ma non mi sembra abbiano disattivato il 24p...e gli scatti ci sono ancora! :(
 
Stedel ha detto:
Ma insomma...bene 200 euro che poi diventano 240 con la spedizione. E visto il supporto che Xtreamer da per i propri prodotti, vedi ETrayz, e il fatto che non c'e una struttura di assistenza in Europa ( in caso di problemi bisogna spedire ad xtreamer con i costi di spedizione relativi), direi che non e' poi un grande affare...

Purtroppo devo quotarti in pieno.
Io ho risolto così: venduto l'XTpro rimettendoci 35 euro, comprato TVIX a poco + dell'XTpro che però in più registra, configurazione rete quasi automatica, assente problema 24p, unico neo anche questo è costruito (come tutti) in Korea/Cina e non so ancora se c'è una struttura di assistenza in Europa. (forse in Francia)
 
Ultima modifica:
il tvix mi si è bruciato poco prima di acquistare l'XTpro, ovviamente garanzia scaduta e soldi, tanti soldi gettati via dopo pochi mesi :(
(ho provato anche a mandarlo in riparazione alla realtek, hanno fatto di tutto ma non c'era verso di rianimarlo, roba cinese...a caro prezzo)
 
mariettiello ha detto:
il tvix mi si è bruciato poco prima di acquistare l'XTpro, ovviamente garanzia scaduta e soldi, tanti soldi gettati via dopo pochi mesi :(
)

Speriamo di aver più fortuna, d'altronde questi aggeggi sono quasi tutti, se non tutti costruiti in quei posti, gli americani li commercializzano, il TVIX dovrebbe essere costruito in Korea, però penso che i 40 euro in + dell'Xtpro li valga tutti, almeno per ora.:rolleyes:
Se va male anche questo o smetto di regalare soldi a 'sta gente o me compro uno di una brand seria che abbia l'assistenza in Italia, tipo Asus.
 
cavolo, mi ero quasi deciso a prendere l'Xtreamer Pro, ma dai vostri ultimi post e da quello che ci stà scritto su MPC Club, mi sono cadute le braccia...:cry: :eek: ..devo ricominciare d'accapo? :cry: :cry: la mia seconda scelta, dopo l'Xtreamer, era lo IAMM ntr83, seguito dal Baloccobox 31be dal MediacomMY Movie i60t...e ora??
 
aspetta qualche giorno, max inizio aprile....dovrebbe uscire il firmware 3.0 e se davvero hanno ridotto l'odioso problema del 24p potresti acquistare senza troppe paure...

anche se ormai ti consiglio decisamente il prodigy se non sei interessato al doppio slot interno per hdd sata 3.5 (caratteristica davvero unica e preziosa devo ammettere)
 
il punto è che il Prodigy è "gigantesco" per le mi esigenze di spazio e portabilità...ho fatto una selezione, partendo che le misure del mio player dovrebbero essere sui 17-18 cm xper lato..quindi , in questo modo, vengono ad essere eliminati tanti (sulla carta) discreti player come il Med8er,il Popcorn A200, l'Asus O!Play, il Ryan Playon HD, L'emtec s800h...tutti superiori a 20cm....mi rimanevano da considerare l'Xtremer Pro e quelli che ti ho scritto prima....una via di mezzo sono invece il Vtek bt3549hd,il Medley 3 mkv, Il Nexus500, L'Hmr2000 ed il Fantec r2650..ma , a dimensioni, non c'è paragone con L'Xtreamer PRo...che il firmware 3.0 ci salvi!!!:cry: :cry:
 
mariettiello ha detto:
aspetta qualche giorno, max inizio aprile....dovrebbe uscire il firmware 3.0 e se davvero hanno ridotto l'odioso problema del 24p potresti acquistare senza troppe paure...

anche se ormai ti consiglio decisamente il prodigy se non sei interessato al doppio slot interno per hdd sata 3.5 (caratteristica davvero unica e preziosa devo ammettere)
Perchè dici "ridotto" per quanto riguarda il fastidio del 24p? Dovrebbero eliminarlo completamente! :mad:
Anch'io sto attendendo questo benedetto firmware 3.0 per la questione 24p...in base a quello deciderò se vendere il mio Sidewinder (3 mesi di vita) o meno, che per il resto devo dire è perfetto...mi ha letto tutto fino ad ora!
 
duemme ha detto:
...la mia seconda scelta, dopo l'Xtreamer, era lo IAMM ntr83, seguito dal Baloccobox 31be dal MediacomMY Movie i60t...e ora??

Vedo che vuoi proprio farti del male...tutti prodotti di qualità e con un supporto tecnico di prim'ordine. :D :D
 
badtoys ha detto:
Vedo che vuoi proprio farti del male...tutti prodotti di qualità e con un supporto tecnico di prim'ordine. :D :D

Lo so', questi non sono al livello del Popcorn, del Wd o del Dune...ma sono limitato dalle dimensioni che devono essere ridotte e che debba avere l'Hd interno...tra questi quale ti sembra il meno peggio ?? Oppure, hai un'alternativa a questi? In realta' la mia scelta l'ho ridotta allo iamm ed allo xtreamer...chesso', il me8er med500? Il fantec 2650?
 
Ultima modifica:
DecLinE ha detto:
Si, infatti...secondo me questo fantomatico Firmware 3.0 nn arriverà mai...ci conviene vendere tutto e passare a qualcos'altro. :mad:

Ciao !!

Io ho già provveduto !! Onestamente mi sono fatto un piccolo HTPC che macina di tutto con l'ultimo case della ASUS !!

Poi anche per l'ULTRA iniziamo con le cazzate:

Prima doveva costare 200 Euro + le famose 35 di spese di spedizione (anche qui 35 Euro per un pacco per me sono troppe ormai tutti spediscono a max 15 euro !!) adesso è uscito il pre order:

Prezzo: 249 + 35 di spedizione !!

Però ti regalano la chiavetta da 16 Gb invece di quella da 8 Gb + l'antenna Wi-Fi !!

Si ma poi se si deve aggiungere un HD o ancora meglio un bel SSD allora dico io ma che CAVOLO DI PROMOZIONE SAREBBE ?

Prima alzano il prezzo di PARTENZA COMUNICATO NEPPURE 2 MESI FA', e poi ti dicono che ti regalano una MISERA CHIAVETTA da 16 Gb che ormai te le TIRANO DIETRO ma per cortesia !!

Signori VERGOGNATEVI !!!!

Scusate ma con 284 Euro mi incomincio a guardare intorno e forse a questo punto mettendo qualche cosa in più mi faccio un bel HTPC....!!

Questi signori non ci stanno regalando nulla !!!!

Scusate lo sfogo ma io queste prese per il **** non le sopporto più !!

Sono stato fregato con il NAS, poi con l' XTREAMER PRO speravo in questo ULTRA invece nulla da fare !!

Max
 
l'ultra non supporta il 3D, non ha slot interno per hdd sata 3,5", non ha airplay, non è fanless, non ha sistema operativo ed è xtreamer (ormai cosa da mettere nei CONTRO)

di PRO ha soltanto l'uscita audio hd (sempre da verificare!!!)
 
Top