garibald75
New member
Stedel ha detto:Intanto che Xtreamer "lavora" su questo Firmware 3.0 basato su SDK 3.0....gli altri sono già al 4...
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26204
si stedel ho visto ma hanno corretto dei bug the Xtreamer ha corretto nella 2.X
perchè xtreamer non segue la numerazione degli altri player. Cmq ce l'ho a casa il mede8r pure e ti garantisco che non è nulla di innovativo sto firmware (magari lo fosse). Io come voi sono interessato alle novità software specialmente di rilievo anche da altri player non pensate il contrario.
Il moviewall è bellino ma devi mettere tutto a mano.
Attualmente ho problemi con la 4beta5 (mede8er) che mi inchioda l'onkyo e va in muto in hdmi ogni tant. DTS MA o true hd (in corso d'opera).
Poi alcuni mkv si vedono pixelati. Gestione striminzita dei subs. Nessun autoscan del network (specialmente nfs). L'interfaccia, il preview, la sezione audio fanno veramente pena anche graficamente. Il moviewall devi riempirlo tutto a mano col pc. Niente extra apps o live. Insomma pure se Atene piange Sparta non ride intanto continuo ad usare Xtreamer avendo pure Acryan, Asus o!play, mede8r e prossimo acquisto Wdtv live (così potrò testare a fondo pure lui con la nuova raccolta di file che ho selezionato per i test). Poi dopo Dune e PCH-200 cosi' chiudiamo il cerchio dei test.
Ultima modifica: