[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave (la mini usb per intenderci)...è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.

Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.

Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.

...comunque resta il mistero sul fatto che collegandolo in videocomposito ti funziana e in HDMI no. :confused:

Io proverei comunque a cambiare l'hard disk...;)

badtoys ha detto:
...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave (la mini usb per intenderci)...è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.
Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.
Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.
(snip)
Nooo... mi rifiuto di mettere un virtualizzatore per poter fare l'operazione. Possibile che non ci sia soluzione?
Qualche utente mac - so che ci sono! ;) mi può dare qualche dritta? Come avete fatto?
Non posso credere che dopo aver speso 200 euros sia così... al buio!
cmq grave sta cosa dell 'HDMI!:(

Ultima modifica:
Nessuno ha per caso notato dei salti nell'audio di alcuni millisecondi ogni tanto in maniera assolutamente casuale? Pensavo fosse dovuto al wifi, ma lo fa anche con cavo di rete e usb : in più anche tornando nello stesso punto, non ripete il problema e non salta...

devo farmi un regalo per consolarmi del "dramma" che sta accadendo in questi giorni con gli emu... e mi è caduto l'occhio su sto oggettino, che mi sembra un ottimo candidato ad alleviare le mie pene...

Qualcuno sa se è in grado di leggere direttamente senza alcuna rielaborazione, i file trp prodotti dalle registrazioni del decoder vantage 7100???

Grazie mille...

P.S. comunque mi conosco...., lo compro in ogni caso...

X ligeti

Devi installare due programmi Macfuse e ntfs-3g e potrai tranquillamente leggere e scrivere in ntfs come se fosse un dico qualsiasi, la soluzione più semplice è collegare lo scatolo con il cavo usb slave

da stamattina ho il firmware 2..0.0b2 beta e finalmente ora il wifi con il mio wrt610 funziona, anche se i video vanno un po' a scatti ma questo puo' dipendere da molti fattori come sappiamo e quindi è ancora tutto da modificare pero' sono cmq contento che il wifi ora funziona,prima funzionava solo sul router di fastweb....

la grafica anche se ha lo stesso stile è 100 volte meglio di prima,molto piu' fine e bella da vedere,per il resto pare funzioni tutto :rolleyes: .....

sto facendo una iso blu:rolleyes: -ray per vedere se la legge.....speriamo..:rolleyes: :(

ragazzi non ho fatto in tempo a lanciare la iso che mi è apparso MAGICAMENTE :D in preview :D :D ...........

praticamente parte direttamente il film ed è possibile selezionare al solito lingua e sottotioli,ma a questo punto sono convinto che a breve potremo avere anche il menu',sempre piu' stracontento di avere questo xtreamer :p ,quando prendero' il nas ne' prendero' un'altro di scorta,non posso pensare di stare un giorno senza l'XT :cool:

Aggiungo che ora mi si collega in wifi ma se lo spengo e poi riaccendo pare ci sia bisogno di rientrare in setup e rifare il test e riappare l'ip in basso a destra.....

ma aspettiamo fiduciosi la versione finale...............PER MODO DI DIRE .....:p :p

robbynaish ha detto:
Infatti, sulla Tv a tubo si notano i caratteri ad alta definizione.

Comunque ho rimesso il 1.0.3.1, praticamente Planet Heart con il 2.0 non parte proprio, adesso lo rivedo alla grande e fluidissimo!:O

...inoltre ho notato un altro problema con il menu dei sottotitoli...quando vado a schiacciare il tasto dei sottotitoli, si riesce solo a scegliere se attivarli o disattivarli, mentre non sono riuscito a selezionare le altre opzioni, come la dimensione dei caratteri, il colore, la posizione etc. :(

cortesemente...mi date conferma ?