Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.
Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.
Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.
...comunque resta il mistero sul fatto che collegandolo in videocomposito ti funziana e in HDMI no.
Finalmente con un programmino sono riuscito a svrivere sull'HD internoroblema risolto.
Risolto anche il quibus che non funzionava su HDMI: collegandolo in videcomp. ho deselezionato la voce "1xxx P" (scusate non ricordo la sigla) che compare in un certo punto del menù; collegato poi in HDMI compare finalmente la videata. Approfitto per chiedere: come - e se - si deve settare la voce TV OUT (il settaggio di default è PAL): io ho provato a mettere HDMI, visto che l'ho collegato così...
grazie e saluti,
si certo, è ovvio che non lo resetto quando devo tornare indietro di una cartella, ma come ho scritto, trovo molto comodo premere quel tasto e non cercare quello dedicato.badtoys ha detto:...in Xtreamer ti basta schiacciare il tasto return, per fare la stessa cosa.
![]()
Hai il disco fisso interno? può darsi che dipenda da quello.Akita ha detto:talvolta quando accendo l'Xtreamer si pianta sul led rosso che si accende e si spegne e (non avendo un interruttore) mi tocca staccare il filo della corrente
io proverei ad accenderlo senza periferiche interne ed esterne.Akita ha detto:me lo faceva anche prima che acquistassi l'HD interno.
byxil ha detto:io proverei ad accenderlo senza periferiche interne ed esterne.
se il problema persiste, potrebbe essere l'alimentazione, hai la possibilità di misurarla con l'apparecchio collegato?
potrebbe darsi che nello spunto di partenza la tensione cali e non sia sufficente, anche per questo proverei senza dischi collegati.