baffobaffone
New member
Ma se io quando mi arriva non monto l'hard disk interno cosa si perde in funzionabilità praticamente cosa non si può fare grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apilone ha detto:Prima di acquistare, vorrei avere qualche informazione circa la modalità NAS e le immagini ISO dei DVD
1) E’ possibile accedere alle share Samba da un pc windows della rete domestica? leggendo il manuale sembra sia possibile farlo solo da Mac ma da vari forum pare che lo si possa fare anche da win
2) E’ possibile condividere, via Samba con gli altri pc windows della rete, solo il disco interno o anche i dischi collegati via USB?
3) Quali sono le velocità in Mbit/sec in lettura e in scrittura da un pc Windows verso/da gli share del server Samba (sia disco interno che USB)?
4) Ho visto che sono supportati i menu dei DVD letti tramite immagine ISO. Sono anche supportati i DVD multiangolo, ovvero è possibile selezionare/cambiare l’angolo di riproduzione del DVD?
baffobaffone ha detto:Ma se io quando mi arriva non monto l'hard disk interno cosa si perde in funzionabilità praticamente cosa non si può fare grazie
Loncs ha detto:naaaa ... il cavo semplicemente gli permette di posizionare meglio l'antenna.
scusate stavo parlando del nas etrayz.....i .torrent per i download sono compatibili??clodrusso ha detto:raga scusate ma oltre alla lan al router va collegato anche via usb al pc, non so per usarlo quando il pc è acceso e in download??
Poi volevo sapere se dentro ci si possono caricare i comuni file che uso con utorrent??grazie
...quando mi chiede la password posso solo inserire numeri , nella mia password invece ci sono sia numeri che lettere...
Dubiti in che senso?Truciolo ha detto:Dubito di questa tua affermazione ...
è proprio qui il problema, key è WEP e non WPA e quindi la tastiera che esce a video non è completa ma ha solo numeri e le lettere da A a F del sistema esadecimale!badtoys ha detto:...paperino...è impossibile.![]()
Questa è la procedura giusta:
Network--> Wireless setup--> Connection 1-->Get SSID Name (qui scegli la tua rete wifi e schiacci il tasto "Enter" del telecomando)-->Si apre il riquadro WPA Key ....
Grazie, dice che così funziona?Nenco ha detto:ti basterà convertire la tua password in esadecimali
http://easycalculation.com/ascii-hex.php