xtale
Member
Chiedo venia DiegoVTEC, sono i primi sintomi dell'invecchiamento.DiegoVTEC ha detto:Ma DinoVTEC sarei io?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Chiedo venia DiegoVTEC, sono i primi sintomi dell'invecchiamento.DiegoVTEC ha detto:Ma DinoVTEC sarei io?...
xtale ha detto:Grazie sanfeb, seguo da sempre i tuoi "lavori in corso" e non vedo l'ora di vedere la fine... ma se istighi così me, significa che alla fine tu non ci arriverai mai.
xtale ha detto:Scherzi a parte come dicevo sopra mi devo prendere un po' di tregua da 'upgradite'. La mia non è purtroppo una saletta dedicata, ma la sala di casa e quindi devo scendere a compromessi con la 'family' (altrimenti qualche altra ideuccia l'avrei già).
Circa 220x330 a 220 Euro in un negozio di tappeti all'Outlet di BS.kenst86 ha detto:... il tappeto ...
xtale ha detto:Circa 220x330 a 220 Euro in un negozio di tappeti all'Outlet di BS.
Anche IKEA ne ha di similari (Adum 200*300 a 199 Euro): http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50163773
xtale ha detto:Direi che mettere il tappeto sotto i diffusori li renderebbe meno statici e non lo farei. Il pelo lungo è sicuramente più fonoassorbente, ma forse è più una valutazione estetica che devi fare tu.