• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

xTaLe HT - commenti

Già, non conoscendole chiedo anche io. Rinnovo i complimenti per l'ambiente, sempre molto caldo e stiloso...
a quando un vpr? :D

Ciao ALE77, le PCM rispetto le Klipsch? Direi complete e sicuramente equilibrate su tutta la gamma. Hanno bisogno di un po' di corpo dietro ed infatti tra un po' vi dirò cos'ha sostituito il mio Marantz SR7005.

Grazie ReQ1982, il proiettore è nei miei pensieri da un bel po' in effetti... e avrei anche già pensato a posizionamento e tutto il resto. Ma mi serve ancora un po' di tempo.

Mi aggiungo ai complimenti... bellissimo ambiente curato e pulito proprio elegante...

, le PCM .....Hanno bisogno di un po' di corpo dietro ed infatti tra un po' vi dirò cos'ha sostituito il mio Marantz SR7005.

e già propio curioso su come cambierà il suono....

Complimenti per l'impianto.
Ti devo dire che, avendo la fortuna di un locale dedicato, DEVI aggiungere un bel videoproiettore!
Io, senza il tuo impianto e senza lo spazio, ho fatto questa esperienza straordinaria, e sto rimpiangendo di aver dovuto rinunciarci, non per colpa mia……..

Grazie pennywise, ma è un living e non è dedicato (purtroppo). Come dicevo a ReQ1982, il videoproiettore è nei miei pensieri da tempo e prima o poi...

Ho ragazzi, spettacolo di soggiorno, mi piacciono molto gli abbinamenti arredo/catena diffusori a mio avviso eccezionali, come le elettroniche, mah, c'è un mah, il tutto ha un solo difetto, gira per casa in Oppo ahahahahah e pure un 95 aiutooooo :D
Faccio i complimenti per il padrone di casa, persona squisita, rifaccio i complimenti per la casa/catena, e ringrazio per l'ospitalità e per avermi/ci sopportato.

Ps: bello bello...

Diffusori a mio avviso stupendi, alti precisi, medio caldo, basso possente e se comandato bene spettacolo....hanno bisogno di sorgenti con gran qualità

Le PMC....che SPETTACOLO, erano nella mia lista....poi scartate per la mancanza della finitura adatta al mio living.

Ma comunque diffusori spettacolari!!!

Luca

E Giigil come suona? Giigil suona "analitico" ed ha beccato subito l'anello debole della catena (l'Oppo... lo sapevo)... provvederemo in futuro! :D