• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

xTaLe HT - commenti

Comunque non è un segreto che le PMC a me piacciono molto, il resto resto della catena potrei ribadire ma quello è un gusto personale e non è discutibile....
Il saloto però a me piace e quindi ribadisco bel salotto bella catena, gentile il proprietario :)

Scusate il ritardo ....:D.... essendo il rompiballe che ha organizzato la serata da xTale non posso esimermi dal ringraziare anche qui il padrone di casa per ospitalità e cortesia ... e pazienza (facendomi provare tutte le tracce di riferimento che mi ero portato dietro... quanta pazienza...:O)

che dire... PMC ottimi diffusori composti equilibrati non si scompongono ne con classica ne con il rock.... elettroniche di gran classe (:D...) con loro caratteristica calda e raffinata...evidentissimo il passaggio da cd letti con oppo a file letti con dac loro...

avevo già sentito le PMC 26 con un classe A e forse avevano qualcosa in più... (anche perchè sarebbero da paragonare alle pb1i)

complimenti per cura e bellezza del living...

rinnovo ringraziamenti per queste belle serate tra appassionati ... e non aggiungo altro :Perfido:

Ultima modifica:
Scusate il ritardo ....:D.... essendo il rompiballe che ha organizzato la serata da xTale non posso esimermi dal ringraziare anche qui il padrone di casa per ospitalità e cortesia ... e pazienza (facendomi provare tutte le tracce di riferimento che mi ero portato dietro... quanta pazienza...:O)

che dire... PMC ottimi diffusori composti equilibra..........[CUT]
Ma quale ritardo?!
C'è chi ha più tempo per scrivere, chi per lavorare e come me a dire azzate ahahah:D ma poi sappiamo che sei lungo nei preliminari....nelle discussioni eh!

Ho visto solo ora la tua saletta e volevo farti i miei più sentiti complimenti per la componentistica e l'eleganza del tutto, bravissimo e ancora congratulazioni. :)

Complimenti per la bellissima saletta e per tutti componenti

Una curiosità il condizionatore di r te è dato per 600w massimo

Se non sbaglio le tue elettroniche lo superano quel wattsgio è corretto?

C’è qualcosa che mi sfugge?

Grazie mille

Grazie Olivetta, gentilissimo.
Relativamente allo Xindak cito dal manuale:
...
Trasformatore di isolamento da 600W di potenza
di uscita con 10A di carico massimo (2300 Watt)
...

Più che sufficienti!