• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

xTaLe HT - commenti

che bellinooooo
volevo chiederti: ma le 62 non dovrebbero stare un po' più distanti dal muro? E poi... ma qualche fotina dell parte sorround?? :D

complimenti!!

ReQ1982 ha detto:
... ma le 62 non dovrebbero stare un po' più distanti dal muro? ... parte sorround?...
Grazie ReQ1982.
In effetti le 62 hanno una 30a di centimetri dalla parete anche se in foto sembrerebbero meno. Oltre non riesco per problemi "fisici" (la base in marmo è al limite del tappeto) e "coniugali".
Per le RS52II provvederò al più presto, ma sono sempre le solite RS52.
Sono posizionate lateralmente a parete appena appena più indietro della linea di ascolto ed ad una altezza di circa 2.40 mt. Forse sono un po' altine, ma quella volta la canalina l'ho posizionata li e non mi piacciono i cavi a vista. Comunque assicuro che il loro effetto surround lo rendono più che bene.

Urca 2,40!! :eek:
Bhè se dici che il loro lavoro lo svolgono bene allora non ho nulla da obbiettare. Quanto distano dalla posizione d'ascolto? A breve dovrei mettere anche io i sorround ma non so se 3m siano troppi come distanza dal punto d'ascolto.

Mi associo ai complimenti . Mi piace molto la pulizia del tutto e l'integrazione in ambiente ! Il sub hrs 10 lo hai già?? Come sono le due torri nell'ascolto di musica stereo ??

le rf 62 sono meglio delle 82 per l ascolto della musica..però potevi mettere anche te le pioneer tad r1 eheh scherzo:D
ottimo impianto il tuo e ottima sistemazione!

Grazie ragazzi, a tutti.
Per l'ascolto in stereo, le RF62 con il Marantz mi stanno dando delle belle soddisfazioni. Naturalmente solo ed esclusivamente in Pure Direct.
HRS10 non ancora pervenuto, ma sarà il prossimo passo. Il cavo per l'alimentazione e segnale li ho già confezionati a dovere.

Ultima modifica:
ALE77 ha detto:
Mi associo ai complimenti...
Mi associo io ai complimenti per tutto lo studio per la realizzazione della tua saletta.
Se tornassi indietro cambierei molte cose nella strutturazione della mia casa.
A quando il risultato finale?

Ultima modifica:
Grazie sono di conforto i tuoi complimenti....
adesso hanno coperto il riscaldamento a pavimento...
Credo entrerò in casa in giugno o giu di la !!
Ora sto decidendo i colori, se fare tutte le pareti nere o se grigio scuro scuro e poi andare di velluto nero attorno allo schermo e prime riflessioni più tendaggi neri ...

bello e di impatto soprattutto le klipsch...domanina :p sbaglio o le torri poggiano su qualcosa? c'è una motivazione particolare? scusa l'ignoranza :D

ps: ho visto che hai il plasma che sto addocchiando da un pò....a che distanza di visione che l'hai ?

Ultima modifica:
w0nk ha detto:
bello...poggiano su qualcosa? ... plasma ...
Ciao w0nk, intanto grazie.
Per il resto le RF poggiano su due lastre in marmo da 3,5mm di spessore per creare una solida, e poco vibrante, base di appoggio per le sottopunte di cui sono dotate che, peraltro, non era il caso di "conficcare" nel parquet.
Il plasma è a circa 3,30mt dal punto di visione.