Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Bello, curato e pulito!
Complimenti, mi piace molto![]()
Grazie ReQ1982.ReQ1982 ha detto:... ma le 62 non dovrebbero stare un po' più distanti dal muro? ... parte sorround?...
I miei sono a circa 2.50 il dx e circa 3.40 il sx, ma l'Audissey fa il suo sporco lavoro egregiamente.ReQ1982 ha detto:... 3m siano troppi come distanza dal punto d'ascolto.
Curiosità, hai veramente le TAD-R1 e tutto quel ben di dio?vashed0 ha detto:...però potevi mettere anche te le pioneer tad r1...
Mi associo io ai complimenti per tutto lo studio per la realizzazione della tua saletta.ALE77 ha detto:Mi associo ai complimenti...
Ciao w0nk, intanto grazie.w0nk ha detto:bello...poggiano su qualcosa? ... plasma ...