• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xiaomi Mi Projector 2 Pro Global

Purtroppo questi proiettori cinesi non sono importati ufficialmente, con tutto quello che ne consegue in caso di problemi.
L'unica alternativa è attendere che venga almeno venduto da Amazon, così hai un minimo di garanzia, altrimenti devi rischiare.

Ultima modifica:
@Franco Rossi evita di quotare quando non necessario. Grazie

purtroppo questi modelli si trovano solo su Banggood con gli annessi e connessi di un acquisto di questo tipo

Ma strano che non ci sia allo Xiaomi store a Milano?

beh se questo é un global version in teoria dovrebbe uscire anche da noi... come il Mijia pro che ora é a 400 euro...

Su Amazon (It,fr,de,il e com) risulta essere listato ormai da diversi mesi (così come il Fengmi Vogue), e ora non disponibile. Mi aspetto di vederlo ricomparire da qui a fine anno.

Io ho avuto, proprio col Fengmi, un orribile esperienza su Banggood: francamente sconsiglio. Ma apparentemente sono una mosca bianca

Ne approfitto per chiedere...per proiettori come questo, quale schermo/gain é necessario ? Gray 0.8 ?

Esistono soluzioni "a buon mercato" che non costino quanto il proiettore ?

Ultima modifica:
Sparito (non più in rifornimento) sugli store Amazon...sigh.

EDIT: (da gizchina) "Il prezzo in Italia del nuovo Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro è di 999€; il dispositivo sarà acquistabile nel nostro paese a partire da maggio prezzo Mi Store Italia e su Amazon. Per eventuali promozioni sarà necessario attendere il debutto sul mercato."

Francamente, se il prezzo ufficiale sarà davvero di 1000€ se lo possono scordare.

Ultima modifica:
Tra l'altro...Xgimi ha appena annunciato due futuri modelli in vendita da maggio, un Full HD e un 4K, rispettivamente a 1000 e 1600 $.

Non se ne esce più... XD