skywalker1983
New member
Qualcuno lo ha provato? impressioni?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo comunque vale un po’ per tutti i dlp vobulati con chip 0,47”, influenza dell’ottica e costruzione di insieme a parte per avere di meglio bisogna andare sui prodotti con chip 0,65” per i dlp. Farei anche attenzione al parametro fluidità, sempre testato in quel sito francese, soprattutto se manca interpolazione di fotogramma o frame interpolation, perché la gestione è diversa dai vecchi dlp full hd che eccellevano nella gestione del moto anche senza tale funzione e supportando nativamente i 24fps dei film, mentre i seguenti modelli dlp uhd vobulati hanno esordito con 60Hz fissi e pulldown che provoca scatti. In questo prodotto xgimi per es hanno ben curato questo aspetto malgrado il contrasto nativo, mentre sul prodotto similare di benq x3000i, malgrado abbia un contrasto nativo più che doppio grazie al chip 0,65” è risultato carente in fluidità e per altri aspetti video…allora se ha un contrasto basso non e' buono per quello che costa
Il benq non aveva un filtro a monte, ma come detto può dipendere dall’ambiente e che non si soffi sulle grate.Direi 100 o 110. Prima ho avuto benq e mi ha dato solo rogne. Posso sacrificare qualcosa lati qualità immagine (ho anche tv OLED 65”) ma voglio qualcosa che funzioni come un carroarmato. Per questo ho dubbi sull’usato.
Il benq non aveva un filtro a monte, ma come detto può dipendere dall’ambiente e che non si soffi sulle grate.
Eccezioni di guasti a parte, direi che epson sia molto affidabile come costruzione e ricambi, e preferirei il tw7100.
Tutto il resto delle funzioni audio e Smart comunque non ha senso averlo integrato nel proiettore se non è del ..........[CUT]
Direi 100 o 110. Prima ho avuto benq e mi ha dato solo rogne. Posso sacrificare qualcosa lati qualità immagine (ho anche tv OLED 65”) ma voglio qualcosa che funzioni come un carroarmato. Per questo ho dubbi sull’usato.
e' per questo che ancora non mi son fatto un oled, ma ho ancora in salone un lcd philips, altrimenti quando vado di videproiettore vedrei troppo stacco di qualita' d'immagine, come proiettore ho un benq tk800.
Stavo valutando l'acquisto di uno schermo ma non riesco a valutare le dimensioni proietto a 3.83 metri dallo schermo che dite un 280x158 a q..........[CUT]