Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno Franco, questo we ho avuto in prestito di nuovo l'Epson EB-W05 e mi è tornata la voglia di acquistarne uno. Certo, la risoluzione non da home cinema si fa sentire, ma ho apprezzato ugualmente sia il calcio che qualche serie su Netflix. Senza troppi sbattimenti nei settaggi.Ti consiglio questo modello da Amazon
https://www.amazon.it/Xiaomi-Proiet...words=Xiaomi+proiettore&qid=1642251135&sr=8-3
Almeno ha 500 ANSI lumen che sono il minimo sindacale per u..........[CUT]
Purtroppo per capire se si è affetti dal rainbow effect devi solo provarlo visto che è molto soggettivo.
Il TW5200 è una buona macchina ma devi vedere quante ore ha, poiché nel caso ne avesse molte, devi considerare la spesa della sostituzione lampada, a quel punto 450 euro sarebbero troppe per quel modello che è fuori produzione da un bel po'.