Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ongii ha detto:Salve
come lavora l'XDome con Diseqc 2.0? Io ho un impianto con 2 LNB, uno su HB. l'altro su Astra.
Vedi senza problemiDeepsky ha detto:.... con questo decoder posso vedere senza problemi, in particolare, SKY,SKY HD e MEDIASET PREMIUM (Calcio) HD.....
Con questa procedura il decoder farà di nuovo la ricerca canali dei soli canali DTT, come risultato avrai dal numero 1 in poi i canali sky, a cui io personalmente ho aggiunto/sostituito i canali DTT di mio interesse, come ad esempio canale5 HD al numero 5 al posto di canale5 SAT... insomma hai libertà di scelta al 100%polluca ha detto:.... si possono riordinare i canali? posso tranquillamente creare liste preferiti ma non riesco poi a riordinarli come vorrei (tipo prima rai, poi mediaset)...qualce suggerimento? grazie
Ha un suo telecomandoandreadelpizzo ha detto:......xdome però mi interessa sapere se usa lo stesso software di SKY cioè se cambia ..........
orbo33 ha detto:Con questa procedura il decoder farà di nuovo la ricerca canali dei soli canali DTT, come risultato avrai dal numero 1 in poi i canali sky, a cui io personalmente ho aggiunto/sostituito i canali DTT di mio interesse, come ad esempio canale5 HD al numero 5 al posto di canale5 SAT... insomma hai libertà di scelta al 100%![]()
Menù --> Installazione --> Numerazione canali : hai opzione Abilita o Disabilitapolluca ha detto:Inoltre da dove si disabilita la numerazione automatica? Nei settaggi sulla ricerca satellitare? Mel menu canali non pare esserci tale opzione.....
orbo33 ha detto:Menù --> Installazione --> Numerazione canali : hai opzione Abilita o Disabilita
Logicamente funziona con tutti i canali che hai memorizzato, indipendetemente dal tipo, sat o dtt.
Ciao, Marco
In effetti non ce l'hai ....polluca ha detto:hhmm...mi chiedo se la mia versionedi firmware (ver swr 1.00.15)non abbia quell'opzione
sono in menu-installazione
e le voci che vedo sono:
ricerca canale terrestre
ricerca canale satellitare
aggiornamento software
aggiornamento auto.periodico
aggiorna ppcd
impostazioni di fabbrica
.......
Non sbagli niente ... succede anche a me ....maddamato ha detto:.....In cosa sbaglio?
Mad
orbo33 ha detto:Chi ci aiuta ???![]()
![]()
![]()