Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ongii ha detto:Salve
come lavora l'XDome con Diseqc 2.0? Io ho un impianto con 2 LNB, uno su HB. l'altro su Astra.
Vedi senza problemiDeepsky ha detto:.... con questo decoder posso vedere senza problemi, in particolare, SKY,SKY HD e MEDIASET PREMIUM (Calcio) HD.....
Con questa procedura il decoder farà di nuovo la ricerca canali dei soli canali DTT, come risultato avrai dal numero 1 in poi i canali sky, a cui io personalmente ho aggiunto/sostituito i canali DTT di mio interesse, come ad esempio canale5 HD al numero 5 al posto di canale5 SAT... insomma hai libertà di scelta al 100%polluca ha detto:.... si possono riordinare i canali? posso tranquillamente creare liste preferiti ma non riesco poi a riordinarli come vorrei (tipo prima rai, poi mediaset)...qualce suggerimento? grazie
Ha un suo telecomandoandreadelpizzo ha detto:......xdome però mi interessa sapere se usa lo stesso software di SKY cioè se cambia ..........
orbo33 ha detto:Con questa procedura il decoder farà di nuovo la ricerca canali dei soli canali DTT, come risultato avrai dal numero 1 in poi i canali sky, a cui io personalmente ho aggiunto/sostituito i canali DTT di mio interesse, come ad esempio canale5 HD al numero 5 al posto di canale5 SAT... insomma hai libertà di scelta al 100%![]()
Menù --> Installazione --> Numerazione canali : hai opzione Abilita o Disabilitapolluca ha detto:Inoltre da dove si disabilita la numerazione automatica? Nei settaggi sulla ricerca satellitare? Mel menu canali non pare esserci tale opzione.....
orbo33 ha detto:Menù --> Installazione --> Numerazione canali : hai opzione Abilita o Disabilita
Logicamente funziona con tutti i canali che hai memorizzato, indipendetemente dal tipo, sat o dtt.
Ciao, Marco
In effetti non ce l'hai ....polluca ha detto:hhmm...mi chiedo se la mia versionedi firmware (ver swr 1.00.15)non abbia quell'opzione
sono in menu-installazione
e le voci che vedo sono:
ricerca canale terrestre
ricerca canale satellitare
aggiornamento software
aggiornamento auto.periodico
aggiorna ppcd
impostazioni di fabbrica
.......
Non sbagli niente ... succede anche a me ....maddamato ha detto:.....In cosa sbaglio?
Mad
orbo33 ha detto:Chi ci aiuta ???![]()
![]()
![]()