• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

XBOX360 *** Official Thread ***

vpr + 360

ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un vpr da collegare alla 360 + htpc.
ho valutato LCD tipo epson tw700 o hitachi tx300, voi cosa ne dite? e soprattutto che collegamenti mi consigliate, anche per sfruttare 360 come dvd player?
thx 1000
pol

_pol ha detto:
ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un vpr da collegare alla 360 + htpc.
ho valutato LCD tipo epson tw700 o hitachi tx300, voi cosa ne dite? e soprattutto che collegamenti mi consigliate, anche per sfruttare 360 come dvd player?
thx 1000
pol
Non so le caratteristiche dei proiettori da te citati, ma attualmente per sfruttare la x360 devi collegarla in vga, perciò verifica prima che l'abbiano. Poi il giudizio al tuo occhio :D

perdonatemi se non mi sono letto tutto il chilometrico 3d, forse avrei trovato la risposta.
Vengo al dunque:" A qualcuno e' capitato che all'improvviso la xbox non si accendesse piu?"
E' ancora in garanzia ed e' stata usata pochissimo.
Consigli?

Grazie
Mimmo

jamal ha detto:
upscala in vga, non in component

mi confermi che per la visione di DVD l'upscaling è disponibile sono su VGA????
Ho letto buona parte del thread e alla fine non c'ho capito niente:confused: :confused: visto che da molte parti si parla di upscaling anche su component
grazie

...salve a tutti, sono appena arrivato, il mio Xbox ancora no (maledizione agli acquisti online, d'altra parte praticamente *dovevo* fare così...) ma gradirei avere un consiglio da chi di voi ha provato le due soluzioni.

Collegherò l'Xbox360 ad un plasma Panasonic 42PV60. Dato che quasi tutti, non solo qui, consigliano il composito piuttosto che la VGA (che preferisco lasciare libera per il PC, peraltro) mi interessava capire: il cavo in dotazione alla versione PRO, con i tre spinotti, offre una buona qualità o è meglio passare all'"aftermarket", magari con un'uscita su SCART?

Ciao, Edo

Il samsung è sicuramente superiore, oltre ad avere contrasto superiore ha la modalità game mode creata apposta per avere le migliori prestazioni con la 360.... Vai di Samsung, non te ne pentirai ......

;)

Marcospippoz ha detto:
Il samsung è sicuramente superiore, oltre ad avere contrasto superiore ha la modalità game mode creata apposta per avere le migliori prestazioni con la 360.... Vai di Samsung, non te ne pentirai ......

;)
il migliore samsung tra qualità prezzo?