Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
faaezz ha detto:I file wmvhd non sono riuscito a farglieli leggere direttamente....
Nessun problema per i dvd che non richiedono attivazione via rete (magari funziona anche con quelli, ma non avendone nessuno non posso essere piu' specifico)stevend ha detto:.. se la 360 legge i dvd wmvhd.grazie
Ecco, quello che ho provato (ed anche l'unico che ho) aveva proprio bisogno dell'attivazione.vernavideo ha detto:Nessun problema per i dvd che non richiedono attivazione via rete (magari funziona anche con quelli, ma non avendone nessuno non posso essere piu' specifico)
I file wmvhd vengono letti senza problema sia dal lettore interno, che da disco/chiavetta usb.
ciao,
Stefano
jamal ha detto:se avete altri siti dove trovare materiale in HD postate i vostri link...
Cao
vernavideo ha detto:
maestropaolino ha detto:Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo simpatico aggeggino.
...
p.s. la visione, grazie anche al mio plasma in firma, è spettacolare, anche su Crash che viene upscalato, così come i dvd, sempre ottimi :sbav: .
vernavideo ha detto:Pultroppo non posso aiutarti per il tuo quesito, ma sei sicuro che il messaggio parli del cavo e non dello schermo?
forse basta settare il plasma per i 60Hz.
maestropaolino ha detto:esiste un link per scaricare gli aggiornamento della console?
Allora l'avevo già installato. Pensavo fosse più "pesante" (6Mb circa).Avenger ha detto:In realtà, il file, contiene ed installa anche l'ultimo aggiornamento della dashboard (dicembre 2006).