vernavideo ha detto:...piu che altro una Freeddura!![]()
Azz...stiamo scadendo sempre più con le battute
Non oso pensare la prossima...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
vernavideo ha detto:...piu che altro una Freeddura!![]()
fabio2678 ha detto:Dovrei aquistarla anche io, nei prossimi giorni, approfittando del -15% che fà la Troni quindi....cosa mi consigliate di prendere, tra le varie edizioni limitate?
con Gears of Ware, Cull of Duty3 o Splinter Cell "double agent"? Ovviamente, dando un voto "generale" nei titoli da mè mensionati..Thank![]()
fabio2678 ha detto:Tante grazie x il tuo contributo!....avanti il prossimooo
![]()
jamal ha detto:tra i 2 rimanenti propendo per GOW
Tirpitz ha detto:Vi assicuro che GOW, oltre che essere eccezionale in single, è una fissa pure online.
Ah però!! Non mi date altra scelta.......FluidStream ha detto:nessuno che fa gridare al miracolo apparte Gears of War naturalmente
Niente affatto!! :zzz:....lupo_alberto ha detto:ecco, non mi sono trattenuto, spero almeno di non aver annoiato
toca1979 ha detto:...Qualcuno di voi può consigliarmi un vga splitter che mi permetta di affiancare la X360 al mio htpc avendo un tv con solo un entrata VGA?...
vernavideo ha detto:Ciao toca.
Fossi in te, mi orienterei piuttosto verso un KVM switch. Con due colpi di tastiera, passi da pc a xbox (anche a pc spento).
Sulla baia dovresti trovarne decenti per poche decine di euro.
Ciao,
Stefano
lelloz ha detto:Volevo chiedervi se con l'ultimo aggiornamento la 360 riesce a upscalare i dvd a 720p via VGA...