vernavideo
New member
Ti ringrazio in anticipo luigi.
Ciao,
Stefano
Ciao,
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:Incredibile !
![]()
proprio ora accendo la xbox360 e cominciano a lampeggiare le tre luci rosse ...![]()
provo a scollegare i cavi , l'hard disk ma niente ... chiamo mestamente l'assistenza e mi aprono la pratica : metta la xbox priva di hard disk e cavetteria in una scatola anonima , da domani ed entro 5 gg la verranno a ritirare altrimenti ci chiami ... dopo tre settimane dovrebbe ritornarle a casa ...![]()
ma baff ... GOW può attendere ...
FluidStream ha detto:Siori e Siore, sono andato a ritirare la mia copia di Gears of War Collection.
Che dire, finalmente la next-gen in tutto il suo splendore.... mai visto niente di simile è spettacolare spreme a dovere le potenzialità di questa nuova generazione di console che su un tv hd spacca il c...o ai passeri.
vado a giocare, ci si becca sul live contro le locuste![]()
![]()
![]()
Credo che dipenda dal tipo di televisore.Io con il tv a retroproiezione Kdf 50 non posso usare la vga in quanto castrata(1024*768).D'altra parte in component funziona alla sua risoluzione nativa(1280*720) e va molto bene.Dovresti chiedere a qualcuno che ha il tuo televisore...steve_guitar ha detto:conviene prenderlo? migliora la qualità dei giochi rispetto al component? adesso sto lavorando a 720p
La xbox360 ha l'uscita ottica e la classica stereo ma dipende dal cavo che prendi (quello component ha tutto), puo fare da media extender e per vederlo in full hd devi collegarla in vga, anche se per l'anno prossimo è previsto che facciano anche il cavo Hdmimystifier ha detto:Salve a tutti,
...........
faaezz ha detto:per l'anno prossimo è previsto che facciano anche il cavo Hdmi